D'Astolfo Federica: differenze tra le versioni


(Creata pagina con "Calciatrice. Nata a Roma il 27 ottobre 1966. Centrocampista, milita nella Lazio dal 1985 al [[1990] riuscendo in questo lasso di tempo a vincere 2 scudetti e una C...")
 
 
Riga 1: Riga 1:
Calciatrice. Nata a Roma il [[27 ottobre]] [[1966]]. Centrocampista, milita nella Lazio dal [[1985]] al [[1990] riuscendo in questo lasso di tempo a vincere 2 scudetti e una Coppa Italia. Nazionale e capitana delle Azzurre, ha poi girovagato per l'Italia riuscendo a vincere a Modena due altri campionati. Ha giocato sino a quarant'anni disputando la sua ultima stagione con la maglia della Reggiana, squadra con la quale ha iniziato ad allenare nel 2012. Quattro anni più tardi si è seduta sulla panchina del Sassuolo.
+
Calciatrice. Nata a Roma il [[27 ottobre]] [[1966]]. Centrocampista, milita nella Lazio dal [[1985]] al [[1990]] riuscendo in questo lasso di tempo a vincere 2 scudetti e una Coppa Italia. Nazionale e capitana delle Azzurre, ha poi girovagato per l'Italia riuscendo a vincere a Modena due altri campionati. Ha giocato sino a quarant'anni disputando la sua ultima stagione con la maglia della Reggiana, squadra con la quale ha iniziato ad allenare nel 2012. Quattro anni più tardi si è seduta sulla panchina del Sassuolo.
  
 
[[Categoria:Biografie|D'Astolfo Federica]]
 
[[Categoria:Biografie|D'Astolfo Federica]]
 
[[Categoria:Atleti Polisportiva|D'Astolfo Federica]]
 
[[Categoria:Atleti Polisportiva|D'Astolfo Federica]]
 
[[Categoria:Calciatrici|D'Astolfo Federica]]
 
[[Categoria:Calciatrici|D'Astolfo Federica]]

Versione attuale delle 18:27, 14 giu 2019

Calciatrice. Nata a Roma il 27 ottobre 1966. Centrocampista, milita nella Lazio dal 1985 al 1990 riuscendo in questo lasso di tempo a vincere 2 scudetti e una Coppa Italia. Nazionale e capitana delle Azzurre, ha poi girovagato per l'Italia riuscendo a vincere a Modena due altri campionati. Ha giocato sino a quarant'anni disputando la sua ultima stagione con la maglia della Reggiana, squadra con la quale ha iniziato ad allenare nel 2012. Quattro anni più tardi si è seduta sulla panchina del Sassuolo.