Urbinelli Luigi: differenze tra le versioni


(Creata pagina con " Ciclista . E' tra i migliori Esordienti del 1959 allorché si assicura vari successi come il G.P. San Carlo di Rocca di Papa ( 19 luglio) , la Medaglia d'Oro Umberto Mor...")
 
 
Riga 1: Riga 1:
  
  
Ciclista . E' tra i migliori Esordienti del [[1959]] allorché si assicura vari successi come il G.P. San Carlo di Rocca di Papa ( 19 luglio) , la Medaglia d'Oro Umberto Mortari di Ariccia (26 luglio) e la seconda prova del Trofeo Migas a Grottaferrata ( 13 settembre) . L'anno seguente con gli Allievi è primo  al G.P.Liberati.
+
Ciclista. E' tra i migliori Esordienti del [[1959]] allorché si assicura vari successi come il G.P. San Carlo di Rocca di Papa (19 luglio), la Medaglia d'Oro Umberto Mortari di Ariccia (26 luglio) e la seconda prova del Trofeo Migas a Grottaferrata (13 settembre). In seguito con gli Allievi vince diverse corse e tra queste il G.P. Liberati del [[28 maggio]] [[1961]].
  
 
[[Categoria:Biografie|Urbinelli Luigi]]
 
[[Categoria:Biografie|Urbinelli Luigi]]
  
 
[[Categoria:Atleti Polisportiva|Urbinelli Luigi]]
 
[[Categoria:Atleti Polisportiva|Urbinelli Luigi]]

Versione attuale delle 17:06, 19 mag 2020


Ciclista. E' tra i migliori Esordienti del 1959 allorché si assicura vari successi come il G.P. San Carlo di Rocca di Papa (19 luglio), la Medaglia d'Oro Umberto Mortari di Ariccia (26 luglio) e la seconda prova del Trofeo Migas a Grottaferrata (13 settembre). In seguito con gli Allievi vince diverse corse e tra queste il G.P. Liberati del 28 maggio 1961.