1/2 agosto 2009 - VI° tappa Campionato Italiano Foot Volley 2009

Da LazioWiki.

Torna alla sezione Foot Volley

Torna alla stagione 2009

Giornata precedente


6° giornata - 1/2 agosto 2009 - Cervia(RA), “Fantini Club”..

VI° tappa Campionato Italiano Foot Volley 2009


Tratto dal sito ufficiale della Federazione Italiana Footvolley :

Davanti ad una cornice di pubblico numerosa ed incredula per la spettacolarità delle giocate messe in mostra, si è giocata al “Fantini Club” di Cervia, la sesta ed ultima tappa del Campionato Italiano di Footvolley 2009, VIII appuntamento del Pepsi Footvolley Tour 2009!

Un evento che ha visto la partecipazione record di 50 teams provenienti da tutta Italia.

Ex glorie del calcio nazionale (Aldair, Bianchi, Agostini, Scarchilli, Neri, Galli), i migliori giocatori italiani e le esibizioni dei campioni del mondo brasiliani (Helinho e Guigui), hanno onorato per il secondo anno consecutivo i “Riviera Beach Games”.

Vincitori di tappa, la coppia Mordenti-Mazzavillani (18-16 / 18-11) sulla coppia Gianferri-Mazzieri. Al 3°posto la coppia riminese Maggiore-Mazzotti. Migliore giocatore di tappa il ravennate Mazzavillani Tomaso. Si aggiudicano il titolo di Campione d’Italia Footvolley 2009, a pari merito, Paolo Mazzieri di Savona e Gino Gianferri di Roma appartenenti alla SS Lazio Foot Volley.

A PEPSI, a MATMOS e a tutti i numerosi partecipanti ed appassionati, a nome di tutta la “Footvolleyitalia A.S.D.”, un sentito ringraziamento ed un arrivederci al 2010 per una nuova stagione ricca di spettacolo, sport e divertimento…