10/11 luglio 2010 - III° tappa Campionato Italiano Foot Volley 2010

Da LazioWiki.

Torna alla sezione Foot Volley

Torna alla stagione 2010

Giornata successiva - Giornata successiva


3° giornata - 10/11 luglio 2010 - Pinarella di Cervia(RA), Bagno “Adriasol”.

III° tappa Campionato Italiano Foot Volley 2010


Tratto dal sito ufficiale della Federazione Italiana Footvolley :

Ormai è dominio assoluto per il forlivese Denny Mordenti che conquista anche il terzo appuntamento stagionale ed ipoteca il titolo di Campione Italiano 2010.

Tornato in coppia con il ravennate Tomaso Mazzavillani (assente nella seconda tappa) si aggiudica la finale per due set a zero contro il duo formato da Paolo Mazzieri(Campione Italiano 2009 appartenente alla S.S. Lazio Foot Volley)-Antonio Guerrieri.

Terzi i riminesi Andrea Mazzotti-Jerry Maggiore. 32 le coppie che si sono affrontate al bagno Adriasol di Pinarella in una conice stupenda di pubblico ed appassionati.

Da sottolineare la prova del giovane Francesco Pasquali (solo 18 anni) in coppia con Andrea Trombini che partiti dalle qualificazioni sono arrivati sesti perdendo solamente ai vantaggi contro Mazzotti-Maggiore.

Il tour si prepara per l’appuntamento finale in programma il 24-25 Luglio a Cervia presso il Fantini Club. Vedremo se ci saranno sorprese o se Denny Mordenti, come ormai da pronostico, vincerà il titolo di Campione Italiano 2010.