Calcio a 5 Femminile - 2015/16 - La Presentazione

Da LazioWiki.

Presentazione Precedente - Presentazione Successiva

Stagione


La foto di rito al Castello Ducale Orsini di Fiano Romano al termine della presentazione del 18/09/2015. Dietro da sinistra: Michele Cristofalo (Osteopata), Giovanni Cardone (Dirigente Accompagnatore), Sara Laurenzi (Fisioterapista), Gianluca Briotti (Preparatore Atletico), Valeria Scattone (Vice Allenatore), Veronica Menichelli, Antonella Corio, Pamela Presto, Benedetta De Angelis, Eleonora Mercuri, Daniele Fogliani (Preparatore dei Portieri), Danilo Festuccia (Vice Preparatore dei Portieri), Roberto Lelli (Allenatore). Davanti da sinistra: Renato Menichelli (Responsabile Arbitri), Francesco Scarcelli (Presidente Onorario), Massimo Balzi (Direttore Generale), Valerio Piersigilli (Presidente), Giuseppe Spiriti (Direttore Sportivo), Martina Cacciola, Ramona Collalti, Giulia Lisi, Marcella Violi, Claudia Brandolini, Valentina Siclari, Agostina Chiesa, Lucileia Renner Minuzzo, Renato Cirelli (Vice Presidente).


L'invito alla Presentazione
Corrsport del 17/09/2015
La brochure della Presentazione
Le maglie che verranno utilizzate
L'intero staff tecnico sul palco
Regalo di Lu al Presidente Buccioni
Regalo di Benedetta a Ugo Marini
Regalo di Pamela al Sindaco di Fiano
Le atlete presenti tutte sedute

La S.S. Lazio C5 Femminile comunica il nuovo assetto societario per la stagione 2015/2016. Valerio Piersigilli, Presidente della Società biancoceleste ha voluto ufficialmente ringraziare tutti i nuovi arrivati: “Mi appresto a rimanere alla guida della Lazio per il quarto anno consecutivo in cui ci sono stati momenti bellissimi e altri meno, come succede nella vita quotidiana. Sono molto contento e soddisfatto di presentare queste nuove persone che hanno sposato il progetto Lazio in tutte le sue forme. Stiamo lavorando tanto e molto intensamente per portare avanti un lavoro a lungo termine che comprenderà scuole calcio, giovanili e progetti nelle scuole oltre, ovviamente alla Lazio che parteciperà alla nuova Serie A d'Elite. Sarà una stagione importante per tutti noi e auguro ai nuovi volti della Lazio C5 Femminile, un grandissimo in bocca al lupo”. Presidente Onorario Francesco Nevola, Presidente Onorario Francesco Scarcelli, Presidente Valerio Piersigilli, Vice Presidente Renato Cirelli, Direttore Generale Massimo Balzi, Direttore Sportivo Giuseppe Spiriti.

Fonte: SS Lazio C5 Femminile (commento del 12/07/2015)


Sarà presentata ufficialmente venerdì 18 settembre la nuova stagione della S.S. Lazio C5 Femminile, la sezione ufficiale della Polisportiva Lazio dal 1995. L'evento, pensato per media, sponsor e tifosi, si svolgerà presso il Castello Ducale di Fiano Romano alle 17:45 e sarà presentato da Francesco Scarcelli alla presenza delle istituzioni del comune di Fiano Romano. Nell'occasione verranno introdotte le nuove ragazze della Lazio e le giocatrici che in questi anni hanno fatto la storia della società biancoceleste. A seguire si svolgerà la prima parte del quadrangolare che vedrà in campo la S.S. Lazio C5 Femminile, l'Isolotto Firenze, il PMB Futsal e l'FB5 con il seguente programma: Venerdì 18 Settembre ore 20:00 “Palazzetto dello Sport” di Fiano Romano (RM). Lazio C5 Femminile – PMB Futsal e a seguire Isolotto Firenze – FB5 Team Rome.

Fonte: SS Lazio C5 Femminile (commento del 15/09/2015)


Presentata la nuova stagione biancoceleste. Si è svolta nella splendida cornice del Castello Ducale di Fiano Romano, la presentazione della nuova stagione della S.S. Lazio C5 Femminile. Una storia, quella del futsal biancoceleste femminile, che dura da vent’anni, esattamente dal 1995. Presenti all’evento il Sindaco di Fiano Romano, Ottorino Ferilli, il Presidente della Polisportiva Lazio Antonio Buccioni e Ugo Marini per parte della Divisione Calcio a 5. Una festa che ha coinvolto media, sponsor, aziende partner e tifosi, presentata ottimamente da Francesco Scarcelli che ha presentato, poi, staff e ragazze in maniera simpatica e divertente come nel suo stile. La Lazio ripartirà da qui, da una casa, quella di Fiano Romano, i suoi tifosi e uno staff tecnico con tutte le carte in regola per fare bene. Sempre Lazio, sempre insieme.

Fonte: SS Lazio C5 Femminile (commento del 18/09/2015)





<< Presentazione Precedente Presentazione Successiva >> Torna alla stagione Torna ad inizio pagina