Campagna Abbonamenti 2015

Da LazioWiki.

Stagione

Campagna Abbonamenti 2014 - Campagna Abbonamenti 2016


Cartellone pubblicitario
Abbonamento plastificato
Settori e Prezzi per il Campionato
Frontespizio della brochure
Corriere dello Sport del 16/7/2015
Modulo di Richiesta del Voucher Elettronico per il campionato
Corriere dello Sport dell'8/7/2015

ABBONAMENTI PER IL CAMPIONATO

La Campagna Abbonamenti per la stagione 2015-2016, ha inizio il 10 luglio alle ore 12:00 e terminerà il 21 agosto. Dal 10 al 28 luglio è possibile effettuare la prelazione per i vecchi abbonati. Nello stesso periodo i nuovi abbonati possono acquistare l’abbonamento sui posti non soggetti a prelazione. La campagna riprende il 29 luglio.

I possessori della TESSERA MILLENOVECENTO (Fidelity Card) potranno sottoscrivere l'abbonamento “digitale” presso i Lazio Style 1900 abilitati: Lazio Style Parco Leonardo, Via G. Calderini e Via Prenestina, le ricevitorie della Ticketone, in modalità on line, e attraverso il Call Center TICKETONE 892.982 (dal 3 agosto chiamare al numero 892.101). L'abbonamento “digitale” sarà caricato direttamente sulla MILLENOVECENTO, che rimarrà l'unico titolo di accesso allo stadio. Al momento della sottoscrizione, sarà consegnato un “segnaposto” che servirà per identificare la seduta allo stadio.

I non possessori della TESSERA MILLENOVECENTO (Fidelity Card) potranno acquistare un “voucher elettronico” attraverso l'emissione della tessera S.S. LAZIO HOME CARD (completa di foto, cognome e nome del titolare e posto assegnato allo stadio) che diventerà il titolo di accesso allo stadio. La S.S. LAZIO HOME CARD potrà essere sottoscritta esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti speciali Ticketone Plus (vedi elenco). Per richiedere la tessera MILLENOVECENTO (Fidelity Card) in modalità al momento solo ON LINE dalle ore 10:00 di venerdì 10 luglio vai sulla pagina dedicata e inserisci i dati e la foto seguendo le indicazioni. Tutte le Fidelity Card 1900 scadute, non saranno valide per questa stagione.

Per richiedere la S.S. LAZIO HOME CARD Voucher Elettronico è necessario che il titolare presenti obbligatoriamente:

- un documento di identità valido (per i ragazzi al di sotto dei 14 anni è valida anche la tessera sanitaria)

- una fotocopia leggibile dello stesso (da consegnare all'esercente)

- il modulo di sottoscrizione debitamente compilato e firmato

- una fototessera


VECCHIO ABBONATO - Tariffa riservata a coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento alla stagione 2014/15. Si precisa che i sottoscrittori dei mini abbonamenti a 2 e 3 gare della scorsa stagione, potranno usufruire della tariffa agevolata esclusivamente recandosi presso uno dei Lazio Style abilitati: Lazio Style Parco Leonardo, Via G. Calderini e Via Prenestina.

PORTA UN AMICO - Il VECCHIO ABBONATO che rinnova può portare un NUOVO ABBONATO. Quest’ultimo potrà sottoscrivere, alla stessa tariffa, un abbonamento solo della stessa tipologia e dello stesso settore del vecchio abbonato, ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style abilitati.

DONNE, UNDER 16 e OVER 65 - Tariffa riservata rispettivamente alle donne, ai ragazzi nati dopo il 1° gennaio 1999 e agli uomini nati prima del 1° gennaio 1950.

AQUILOTTO - Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2001. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo di 50 €, potrà essere sottoscritta anche non associata a un abbonamento adulto, fatta eccezione per il settore TEVERE TOP (dove dovrà necessariamente essere abbinata). Si precisa che questa tariffa sarà valida per tutte e 19 le gare casalinghe.

AQUILOTTO GOLD - Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1° gennaio 2001. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo di 500 €, potrà essere sottoscritta per i settori della Tribuna d’Onore Centrale e Sinistra anche non associata a un abbonamento adulto. Si precisa che questa tariffa sarà valida per tutte e 19 le gare casalinghe.

IMPORTANTE: Tutte le promozioni saranno attive fino a fine campagna.



Torna ad inizio pagina