Campagna Abbonamenti 2016

Da LazioWiki.

Stagione

Campagna Abbonamenti 2015 - Campagna Abbonamenti 2017


Segna Posto plastificato
Settori e Prezzi
Locandina Mini Campagna

La campagna abbonamenti stagione 2016/2017 ha inizio il 18 luglio alle ore 16:00 e terminerà il 31 agosto. Dal 18 al 31 luglio sarà possibile effettuare la prelazione per i vecchi abbonati. Nello stesso periodo i nuovi abbonati potranno acquistare l'abbonamento sui posti non soggetti a prelazione. La campagna riprenderà il 1° agosto. Sarà possibile acquistare la tessera Millenovecento in modalità online attraverso la pagina dedicata del sito www.ticketone.it, seguendo le istruzioni oppure direttamente presso uno dei Lazio Style abilitati (via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo) presentandosi di persona con: un valido documento d'identità (passaporto, carta d'identità, carta vidimata oppure tessera sanitaria per gli under 14*) e una fotocopia del codice fiscale.

I possessori della Fidelity Card Millenovecento potranno sottoscrivere l'abbonamento "digitale" presso i Lazio Style 1900 abilitati (via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo), le rivendite Listicket/Ticketone Plus (vedi elenco) e Listicket/Ticketone (vedi elenco), in modalità online (www.ticketone.it), e attraverso il Call Center Ticketone 892.101. L'abbonamento "digitale" sarà caricato direttamente sulla Millenovecento, che rimarrà l'unico titolo di accesso allo stadio, ed al momento della sottoscrizione sarà consegnato un "segnaposto" che servirà per identificare la seduta allo stadio. I non possessori della Millenovecento potranno acquistare un "Voucher Elettronico" attraverso l'emissione della tessera S.S. Lazio Home Card (completa di foto, cognome e nome del titolare e posto assegnato allo stadio) che diventerà il titolo di accesso allo stadio. La S.S. Lazio Home Card potrà essere sottoscritta esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati (via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo) e i punti speciali Listicket/Ticketone Plus (vedi elenco).

Per richiedere la S.S. Lazio Home Card (Voucher Elettronico) è necessario che il titolare presenti obbligatoriamente:

- il modulo di adesione debitamente compilato e firmato

- un valido documento d'identità (passaporto, carta d'identità, carta vidimata oppure tessera sanitaria per gli under 14*)

- una fotocopia leggibile del documento d'identità

- n. 1 foto-tessera

- una fotocopia del codice fiscale


ABBONAMENTO TEVERE FAMIGLIA - L'abbonamento Famiglia, valido solo per il settore Tribuna Tevere, è composto obbligatoriamente da un numero minimo di tre persone facenti parte dello stesso nucleo familiare e prevede la presenza di almeno un Adulto acquirente la tariffa "Intero", un acquirente della tariffa ridotta (Donna, Under 16 o Over 65) e un acquirente della tariffa Under 16 o Aquilotto. La sottoscrizione di questa tipologia di abbonamento, potrà essere effettuata solo ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style abilitati (via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo).

VECCHIO ABBONATO - Tariffa riservata a coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento alla stagione 2015/16. La sottoscrizione di questa tipologia di abbonamento, potrà essere effettuata solo ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style abilitati (via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo) e presentando necessariamente la vecchia tessera di abbonamento.

PORTA UN AMICO - Il Vecchio Abbonato che rinnova la propria tessera può portare un Nuovo Abbonato alla stessa sua tariffa (esclusivamente per la stessa tipologia e dello stesso settore). La sottoscrizione di questa tipologia di abbonamento, potrà essere effettuata esclusivamente in abbinata al Vecchio Abbonato e solo presso uno dei Lazio Style abilitati (via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo). Sarà necessario presentare la tessera di abbonamento o il segnaposto relativo alla stagione 2015/16 e il documento di entrambi.

DONNE, UNDER 16 e OVER 65 - Tariffa riservata rispettivamente alle donne, ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2000 e agli uomini nati prima del 1 gennaio 1951. La sottoscrizione di queste tipologie di abbonamento, potrà essere effettuata presso i Lazio Style abilitati alla vendita e presso tutte le rivendite e i punti Plus di Listicket/Ticketone.

AQUILOTTO - Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2002. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo di 50€, potrà essere sottoscritta anche non associata ad un abbonamento adulto, fatta eccezione per il settore TEVERE TOP dove dovrà necessariamente essere abbinata. La sottoscrizione di questa tipologia di abbonamento, potrà essere effettuata presso uno dei Lazio Style abilitati, le rivendite e i punti Plus di Listicket/Ticketone.

AQUILOTTO GOLD - Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2002. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo di 500€, è valida per i settori della Tribuna d'Onore Centrale e Sinistra anche non associata ad un abbonamento adulto. La sottoscrizione di questa tipologia di abbonamento, potrà essere effettuata presso uno dei Lazio Style abilitati, le rivendite e i punti Plus di Listicket/Ticketone.

INVALIDI CIVILI AL 100% (solo per la Tribuna Tevere, Tevere Top e M. Mario) - Tariffa riservata agli invalidi civili al 100%, potrà essere sottoscritta presentando la certificazione che attesti la stessa invalidità. La sottoscrizione di questa tipologia di abbonamento potrà essere effettuata solo ed esclusivamente presso i Lazio Style abilitati (via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo).

Fonte: La Lazio Siamo Noi (commento del 18/7/2016)



Torna ad inizio pagina