Domenica 12 ottobre 2014 - Fiano Romano, Palasport - Lazio-Città di Falconara 10-3

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

12 Ottobre 2014 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2014/15 – Serie A – Girone B - III giornata – ore 17:00

LAZIO: Ana Catarina, Schirò, Presto, Siclari, Gayardo, Lucileia, Cecilia Puga, Violi, Carla Vanessa, Guercio, De Angelis. Allenatore: Daniele D'Orto.

CITTA' DI FALCONARA: Chiaraluce, Urriani, Mencaccini, Lametti, Ciccioli, Magnanti, Catena, Romagnoli, Gambelli, Luciani, Minnetti. Allenatore: Massa.

Arbitri: Sig. Costantini (1°), Sig. Doneddu (2°), Sig. Turano (crono).

Marcatori: 3'00" pt Lucileia (L), 5'00" pt Cecilia Puga (L), 7'00" pt Lucileia (L), 17'00" pt Gayardo (L), 2'00" st Luciani (CF), 4'00" st Cecilia Puga (L), 5'00" st De Angelis (L), 6'00" st Lucileia (L), 7'00" st Carla Vanessa (L), 9'00" st Romagnoli (CF), 19'00" st Guercio (L), 19'11" st Lametti (CF), 19'30" st Lucileia (L).

Note: Ammonita Mencaccini (CF) al 7'19" st e Ana Catarina (L). Spettatori: 300 circa.


Corrsport del 13/10/2014

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (12 Ottobre 2014): Lazio spedita, confermato il primato con nove punti. Altro giro altra corsa. La Lazio raggiunge quota nove in campionato grazie alla vittoria casalinga contro un buon Città di Falconara. La squadra marchigiana non ha infatti mai rinunciato al gioco né alla ricerca del gol, premiata alla fine con tre reti messe a segno nella ripresa. Ma questa Lazio non è più una sorpresa e i valori espressi in campo restano comunque differenti. Come non è più una sorpresa Lucileia che con quattro reti è già a quota quindici nella classifica marcatori e chissà che non riesca a battere proprio il suo record della scorsa stagione di 100 gol. E poi c’è la spagnola Ceci, che sorpresa non lo è praticamente più, anche oggi a segno con una doppietta. In rete anche Cely Gayardo, De Angelis, Vanessa e Guercio. Perché il bello di questo gruppo è che cambiando gli addendi il risultato non cambia e c’è sempre gloria per tutte. Il prossimo appuntamento delle biancocelesti sarà domenica 19 ottobre in casa del PMB Futsal, squadra romana neopromossa con tante ex giocatrici biancocelesti.

Daniele D’Orto: “Abbiamo vinto ma non sono soddisfatto della gara delle ragazze. Siamo partite bene come sempre, concentrate come dovrebbe essere. Poi ognuna ha iniziato a giocare per conto suo, tutte volevano segnare e nessuno pensava più alla fase difensiva. Loro hanno fatto tre gol ma se ne avessero fatti di più sarebbe stato anche più giusto. A un certo punto non abbiamo più giocato da squadra ma singolarmente e questo non va per niente bene. Dobbiamo crescere ancora tanto”.




Torna ad inizio pagina