Domenica 15 agosto 2004 - Cadiz, Estadio Ramón de Carranza - Cadiz-Lazio 1-0

Da LazioWiki.

Stagione

Amichevole precedente - Amichevole successiva

15 agosto 2004 - Amichevole precampionato 2004/05 - Trofeo Ramon de Carranza - Finale 3° posto

CADIZ: Armando, Raúl López, De Quintana, De la Cuesta, Varela, Fredi (56’ Carlitos), Suárez (46’ Bezares), Manolo Pérez, Fleurquin (69’ Oli), Jonatan Sesma, De Gomar (72’ Enrique). Allenatore:

LAZIO: Sereni (46' Casazza), Zauri (56' Negro), Castroni, Sannibale, Angeletti, Melara, Ciani, Ferrazza, De Sousa, Delgado, Corsi. Allenatore: Caso.

Arbitro: Sig. Pacheco.

Marcatori: 55' Manolo Pérez (rig).

Note: l'altra semifinale Cadice-Siviglia è terminata con il punteggio di 0-3. Il trofeo è stato vinto dal Siviglia che si è imposto per 2-1 al Valencia.

Spettatori:

Una fase di gioco
I giocatori laziali al termine dell'incontro

Il sito web Datasport riporta:

Sconfitta per 1-0 contro il Cadice, padrone di casa, nella finale per il terzo-quarto posto del Trofeo Carranza. Il tecnico Domenico Caso ha sfruttato la gara contro gli spagnoli del Cadice per schierare tutti i giovani a sua disposizione. Gli unici "titolari" schierati durante la partita sono stati Sereni e Casazza, Zauri e Negro. In una gara condizionata dal grande caldo, Emiliano Corsi al 53' su passaggio di Delgado ha avuto la palla per portare in vantaggio i biancocelesti, ma una volta solo davanti al portiere ha sprecato tutto. Dopo appena due minuti per un fallo di Simone Sannibale l'arbitro concede il rigore che Manolo Perez realizza senza difficoltà. La squadra biancoceleste è ripartita nella notte per rientrare a Roma e riprenderà gli allenamenti martedì alle ore 19 a Formello.