Domenica 16 dicembre 2012 - Scafati, Palasport Gymnasium - Real Sorrento-Lazio 0-19

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

16 Dicembre 2012 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2012/13 – Serie A – Girone B - XI giornata – ore 16:00

REAL SORRENTO:

LAZIO:

Arbitri:

Marcatori: 6' Palombi (L), 11' Mannavola (L), 14' Guercio (L), 17' Guercio (L), 18' Verrelli (L), 23' Sanchez (L), 24' Verrelli (L), 25' Verrelli (L), 25' Verrelli (L), 26' Pulcinelli (L), 27' De Angelis (L), 28' Sanchez (L), 29' Verrelli (L), 30' De Angelis (L), 31' Verrelli (L), 31' Sanchez (L), 32' Guercio (L), 37' Guercio (L), 39' Mannavola (L).

Note: ammonite Della Pietra (RS) e Capasso (RS). Squalificata, causa doppia ammonizione, Improta (RS) per una gara per condotta scorretta nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare.


Uno dei 6 goal di Laura
Patri dribbla il portiere e sigla
Goal di Laura al volo su fallo laterale
Marika sigla il 10-0
Ringraziamenti tra Pamela e Patricia
Saluti a fine partita

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile: nell’ultima gara del girone d’andata la S.S. Lazio C5 Femminile si qualifica per le Final Eight di Coppa Italia vincendo in casa del Sorrento per 19-0. La vittoria delle bianco-celesti e la sconfitta del Montesilvano in casa della capolista Az Gold sanciscono, quindi, la classifica finale al termine del girone d’andata con le prime due squadre, Az Gold Chieti e Lazio qualificate alle finali di Coppa Italia che si disputeranno il prossimo febbraio. In goal per la Lazio Palombi, Pulcinelli, doppiette di De Angelis e Mannavola, tripletta per Sanchez, quattro goal per Guercio e sei reti di Verrelli.

Benedetta De Angelis: “Siamo felicissime della qualificazione perché dopo la sconfitta con il Ceprano abbiamo avuto un po' di difficoltà. Oggi è stata una gara senza storia, classica gara testa coda ma è stato bello veder segnare tutte le ragazze della squadra. Abbiamo giocato ascoltando i continui aggiornamenti che venivano da Chieti e le emozioni sono indescrivibili. Fino ad ora non si è visto ancora il vero volto della Lazio, non ci siamo espresse mai al 100% ma siamo sulla strada giusta per far vedere quanto valiamo. La Coppa Italia sarà una bellissima avventura, non vedo l’ora giocarla ma per ora godiamoci le feste natalizie e il meritato riposo. Dedico la mia doppietta a Francesca Mannavola, in fondo lei la sua l'ha dedicata a me...."



Torna ad inizio pagina