Domenica 17 Maggio 2015 - Fiano Romano, Palasport - Lazio-Futsal CPFM 3-1

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

17 Maggio 2015 - PLAY OFF SCUDETTO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2014/15 – QUARTI DI FINALE - Ritorno - ore 16:00

LAZIO: Ana Catarina, Schirò, Presto, Siclari, Gayardo, Lucileia, Cecilia Puga, Giustiniani, Violi, Carla Vanessa, Corio, De Angelis. Allenatore: Andrea Petricca.

FUTSAL CPFM: Mascia, Boutimah, Silvetti, Bertè, Pinto Dias, Marques, Pastorini, Scagnetti, Pizi, Pedace, Nobilio, Verzulli. Allenatore: David Segundo.

Arbitri: Sig. Ariasi (1°), Sig. Mariotti (2°), Sig. Gentile (crono).

Marcatori: 1'11" pt Pinto Dias (CPFM), 12'13" st Gayardo (L), 13'17" st Gayardo (L), 15'54" st Lucileia (L).

Note: Ammonite Silvetti (CPFM), Pedace (CPFM) al 15'10" pt e Bertè (CPFM) al 7'35" st.


C5Live Magazine del 15/05/2015
La locandina dell'evento
Un'immagine della gara
Corrsport del 18/05/2015

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (17 Maggio 2015): La Lazio accede alla semifinale scudetto battendo nella gara di ritorno il Futsal CPFM per 3-1 e forte della vittoria in trasferta di domenica scorsa per 7-4. Parte forte la squadra ospite subito in gol con Pinto Dias, come nella gara di sette giorni fa. Ma alla Lazio bastano tre minuti nella ripresa per ribaltare il risultato sul 3-1 a proprio favore grazie alla doppietta di Cely Gayardo e alla rete di Lucileia, in gol sulla ribattuta del tiro libero parato da Mascia. E così un altro passo è stato fatto. Ora la squadra biancoceleste incontrerà il Montesilvano per la quarta volta in questa stagione. Una partita infinita quella tra le biancocelesti e la squadra abruzzese: un pareggio nella prima gara di campionato e due vittorie consecutive per il Montesilvano, una in campionato, l’altra in Coppa Italia. E di certo le motivazioni non mancheranno: da una parte la Lazio e la sua voglia di rivincita, dall’altra la squadra di Salvatore, costruita per vincere e ancora a secco di trofei (in finale di Coppa Italia sconfitta dal Real Statte). Un doppio confronto sensazionale per tutti gli appassionati di futsal, con la gara di andata in casa della Lazio domenica prossima 24 maggio e il ritorno al Pala Roma di Montesilvano il 31 maggio. Nell’altra parte del tabellone, si giocheranno il posto per la finalissima il Real Statte e la Ternana dopo aver eliminato Acquedotto e Kick Off.

Andrea Petricca: “Innanzitutto ci tengo a fare i complimenti a Segundo e alla sua squadra per come hanno preparato e interpretato la gara sia all’andata che oggi. Sono state molto aggressive e hanno dimostrato intensità e motivazione, fossero tutte così le partite il futsal crescerebbe molto. Venendo a noi non abbiamo giocato un gran primo tempo ma poi, nella ripresa loro sono calate un po’ fisicamente ed è uscita fuori la qualità della Lazio. Ora ci aspetta il Montesilvano di nuovo e sarà fondamentale la prima gara. Lazio e Montesilvano sono due ottime squadre, vincerà chi sbaglierà di meno e chi ci metterà più intensità e grinta”.





Torna ad inizio pagina