Domenica 17 marzo 2013 - Chieti Scalo, Palasport Santa Filomena - AZ Gold Women-Lazio 1-1

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

17 Marzo 2013 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2012/13 – Serie A – Girone B - XXI giornata – ore 16:00

AZ GOLD WOMEN: Verzulli, Silvetti, Gayardo, Blanco, Reyes, Vuttariello, Marranghello, V.Maione, Ottaviano, Mincarelli, Di Marcoberardino. Allenatore: Giuseppe Marcuccitti.

LAZIO: Del Monte, Iommi, Mannavola, Sanchez, Tolotti, Pulcinelli, Guercio, Coviello, Moretti, Di Giacomo, Palombi, Gelsomino. Allenatore: Giorgia Iommi.

Arbitri: Sig.Carbone (1°), Sig.Raffaelli (2°).

Marcatori: 21' Reyes (AZ), 33' Coviello (L).

Note: ammonite Silvetti (AZ), Gayardo (AZ), Sanchez (L) e Tolotti (L).


Il vantaggio dell'AZ
Ilaria ristabilisce la parità

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile: il big match tra Az Gold e Lazio si chiude con una rete a testa. In goal la spagnola Reyes per la squadra di Chieti e Coviello per le biancocelesti. Secondo pareggio consecutivo quindi per la squadra di Iommi che è sempre più vicina ai play off ospitando domenica prossima in casa il Sorrento ultimo in classifica. Una gara non bella con troppi errori nell'arbitraggio da una parte e dall'altra ma un risultato d’oro per la Lazio che ha affrontato oggi l’unica squadra di serie A ancora imbattuta in questa stagione. Primo tempo che si chiudeva sullo 0-0 con un palo colpito dopo pochi secondi da Cely Gayardo e tante occasioni da una parte e dall'altra. Nella ripresa subito il goal dell'Az Gold firmato dalla spagnola Reyes a 57 secondi dal fischio arbitrale. Lazio che soffriva nei primi minuti ma una grande Alessandra Moretti tra i pali negava la gioia del raddoppio alla squadra di casa. Al minuto 33 azione in velocità Mannavola-Coviello con quest'ultima che ribadiva in rete un tiro sporcato di Mannavola. Nei minuti finali della gara Sanchez e Guercio da una parte, Reyes e Blanco dall'altra non trovavano in ripetute occasioni la rete che poteva valere i tre punti e gara che si chiudeva sull'1-1 finale, un pareggio come nella gara d'andata.

Raquel Tolotti, S.S. Lazio: “Sono contenta perché abbiamo tenuto testa ad un’ottima squadra, peccato perché volevamo vincere. Ora pensiamo a chiudere i conti domenica prossima con il Sorrento per poi pensare ai play off e, perché no, arrivare a giocare la finale”.



Torna ad inizio pagina