Domenica 17 novembre 2013 - Roma, Pala Gems - Lazio-Florida 19-0

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

17 Novembre 2013 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2013/14 – Serie A – Girone B - VIII giornata – ore 17:00

LAZIO: Giandesin, Presto, Vespa, Gayardo, Guercio, Nanà, Giustiniani, Violi, M.Cary, Lucileia, Cariani, Siclari. Allenatore: David Calabria.

FLORIDA: Del Pizzo, Cafazzo, Febo, Ottaviano, Romano, Di Vincenzo, Vinditti, Petarra, Pasto.

Arbitri: Sig.Fineschi (1°), Sig.Rossini (2°), Sig.Santaroni (crono).

Marcatori: 1'00" pt Siclari (L), 3'00" pt Lucileia (L), 7'00" pt M.Cary (L), 8'00" pt Lucileia (L), 10'00" pt Gayardo (L), 11'00" pt Nanà, 13'00" pt Nanà (L), 14'00" pt Presto (L), 16'00" pt Nanà (L), 3'00" st Gayardo (L), 5'00" st Lucileia (L), 6'00" st Gayardo (L), 8'00" st Lucileia (L), 8'30" st Gayardo (L), 9'00" st M.Cary (L), 11'00" st M.Cary (L), 15'00" st Violi (L), 17'00" st Guercio (L), 18'00" st Siclari (L).

Note: Esordio di Nanà con la Lazio. Indisponibile per la Lazio B.Cary in attesa di tesseramento.


Corrsport del 17/11/2013
Stop a seguire di Nanà
Un bel "piattone" di Melissa
Corrsport del 18/11/2013
Corrsport del 19/11/2013

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (15 Novembre 2013): Lazio, finalmente Nanà. L’aspettavano tutti, tifosi, spettatori, ma soprattutto le sue compagne di squadra. Fernanda Borzuk, ma per tutti Nanà è finalmente pronta a scendere in campo. Arrivato il transfer, la brasiliana sarà a disposizione di Mister Calabria domenica nella gara casalinga contro il Florida. Aveva fatto vedere magie già nel pre-campionato, dimostrando grinta, tenacia ma soprattutto una tecnica raffinata. Se la Lazio era forte prima, ora lo è ancora di più perché Nanà è pronta a spaccare il mondo dopo mesi di attesa.

Nanà: “Sono molto contenta. Era difficile stare a guardare le mie compagne da fuori e poter solo tifare. Da domenica sarò a disposizione e davvero non vedo l’ora. Ho legato con tutte le ragazze soprattutto con Cely Gayardo e Lucileia anche perché vivo con loro. Ma in generale sto proprio bene merito di tutta la società, lo staff e le mie compagne. Ora, poi, posso anche iniziare a fare gol”. Appuntamento quindi per domenica alle 17.00 al PalaGems per la sfida tra le biancocelesti e il Florida, lo spettacolo è assicurato!


Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (18 Novembre 2013): Lazio otto volante: travolto il Florida 19-0. Che non sarebbe stata una partita difficile si sapeva già dalla viglia. Il classico testa-coda con la neo promossa ad oggi con un solo punto in classifica non poteva più di tanto impensierire le biancocelesti che si sono scatenate. Diciannove reti, a segno quasi tutte le ragazze di Mister Calabria, come in un valzer iniziato da Siclari (2 reti) e continuato da Lucileia (4 gol), Gayardo (4 gol), Melissa Cary (3 gol), uno a testa per Presto, Violi e Guercio e poi la tripletta di Nanà alla sua prima gara in Serie A. Otto partite, 24 punti. Domenica prossima c’è il Sora che ha sconfitto a sorpresa il Montesilvano la scorsa settimana. E poi c’è il big match al vertice, quello più atteso dall’inizio del campionato. Lazio-Az, entrambe a punteggio pieno, la squadra di Chieti detentrice della coccarda tricolore. In palio? l’accesso diretto alla Coppa Italia.

Melissa Cary: “Dopo Gimena è arrivata finalmente anche Nanà che di certo darà una mano alla squadra. E poi manca ancora mia sorella Brenda…. Continuiamo a crescere, le altre squadre sono insieme da anni quindi pensa quello che possiamo fare noi che ci conosciamo da solo qualche mese. Credo che fino all’ultima giornata saremo in crescita, sempre e comunque. Oggi anche se giocavamo con l’ultima in classifica abbiamo sempre tenuto alto il ritmo per non deconcentrarci perché questo è il rischio quando incontri squadre che sono tecnicamente inferiori. Tra due settimane contro l’Az sarà battaglia vera perché entrambe vogliamo vincere per qualificarci direttamente alla Coppa Italia”.


Dal sito www.calcioa5news.it (20 Novembre 2013): Lazio, Cary: "Ben arrivata Nanà, ora aspetto mia sorella Brenda". Le biancocelesti non hanno limiti, nemmeno sul fronte innesti. La brasiliana segna una tripletta al Florida, in arrivo il transfer dell'altra atleta a stelle e strisce. E la mente corre già alla supersfida del 1° Dicembre con l'Az. In casa Lazio l’entusiasmo e la serenità sono all’ordine del giorno. Non potrebbe essere diversamente, considerato il cammino straordinario della formazione di coach Calabria. Anche domenica le aquilotte hanno fatto le marziane, rifilando ben 19 gol al malcapitato Florida. Tre dei quali, portano la firma dell’ultima arrivata Nanà.




Torna ad inizio pagina