Domenica 22 aprile 2012 - San Donato Milanese, Pala Caviaga - Kick Off-Lazio 2-1

Da LazioWiki.

Stagione

Ultimo Turno di Campionato - Turno Successivo

22 Aprile 2012 - PLAY OFF SCUDETTO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2011/12 – QUARTI DI FINALE - Andata - 16:00

KICK OFF: Zacchetti, Gazzoli, Pesenti, Ciuntu, Atz, Astegiano, Zambelli, Pagliarulo, Perruzza, Demetriou. Allenatore. Russo.

LAZIO: Martone, Crespi, Cenciarelli, Facchini, Fiore, La Rosa, Coviello, Moroni, Verrelli, Bellucci, Del Monte, Raglione. Allenatore: Fausto Curti.

Arbitri: Sig.ra Romanello (1°), Sig. Ghirotto (2°), Sig.ra Cherubin (crono).

Marcatori: 4’ Gazzoli (KO), 25’ Cenciarelli (L), 28’ Atz (KO).

Note: espulsa, e squalificata per una gara, Moroni (L) per doppia ammonizione per condotta scorretta nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti dell'arbitro. Ammonite Bellucci (L), Coviello (L) e Fiore (L).


Articolo sul "C5Live Magazine"
Una fase dell'incontro
Locandina FB dell'incontro

Dal Sito Ufficiale della LND: In relazione alla sospensione disposta dalla F.I.G.C. di tutti i campionati per la tragica scomparsa del calciatore del Livorno Piermario Morosini, si riportano le nuove date degli incontri dei Quarti di Finale delle Semifinali e Finale ed il nuovo programma gare dei Quarti di Finale della Fase Finale del Campionato Italiano di Calcio a Cinque per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia della stagione sportiva 2011/2012:

Kick-Off Milano – S.S.Lazio C5 Femminile prevista per il 15 Aprile 2012 (andata) è stata spostata al 22 Aprile 2012.

S.S.Lazio C5 Femminile – Kick Off Milano prevista per il 22 aprile 2012 (ritorno) è stata spostata al 29 Aprile 2012.


Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile: Come insegna il manuale del calcio, il possesso palla non basta. Serve concretezza. E così è stato per la Lazio Calcio a 5 Femminile in gara 1 dei play-off contro il Kick-Off Milano. Una gara simile a quella di Coppa Italia con la Lazio che dominava in mezzo al campo non riuscendo a concretizzare le tante occasioni. Bravo il Kick-Off Milano a chiudersi e ripartire in contropiede anche oggi, portando a casa il risultato di 2-1. Già nei primi minuti Kick-Off in vantaggio con Gazzoli. Nella ripresa la Lazio entrava più convinta e determinata raggiungendo il pareggio momentaneo con Cenciarelli. Su punizione il nuovo vantaggio del Kick-Off Milano che chiudeva la gara sul 2-1 firmato da Atz. Nei minuti finali espulsa anche Brenda Moroni, capocannoniere bianco-celeste per doppia ammonizione che salterà la gara di ritorno domenica prossima a Fiumicino.

Diana Bellucci: “Noi abbiamo fatto la partita, purtroppo è un periodo sfortunato, creiamo tanto ma non finalizziamo. Dobbiamo essere tranquille perché con serenità e pazienza possiamo battere chiunque, infatti siamo convinte di riuscire a passare il turno. Purtroppo ci mancherà Brenda ma siamo un gruppo forte dove tutte siamo importanti ma nessuna indispensabile. Siamo amareggiate perché ripeto, siamo sempre noi a fare la partita e ad avere le occasioni migliori. Non uscire con il risultato con questi numeri lascia sempre un po’ d’amaro in bocca ma allo stesso tempo ci rende consapevoli che il risultato di ogni gara dipende sempre da noi e non dagli altri. Questo può solo aumentare la stima in noi stesse. Non è più tempo di parole, ora contano solo i fatti e noi domenica prossima non possiamo sbagliare”.


Dal Web C5LIVE Magazine: Ora chiamatela pure bestia nera. Dopo la sconfitta ai calci di rigore nella Final Eight di Coppa Italia, la Lazio cade ancora una volta di fronte alla Kick Off. Biancocelesti troppo nervose (tre le ammonite, una espulsa) e poco concrete sotto porta, al contrario della Kick Off che sì spreca, ma realizza comunque un gol in più delle avversarie. La squadra di Russo va in vantaggio al 4’ con Gazzoli che sfrutta al massimo un contropiede concesso da quella di Curti, risultato col quale si va al riposo. Nella ripresa reagisce subito la Lazio e pareggia con Cenciarelli al 5’, ma deve arrendersi 3’ più tardi ad una botta magistrale su punizione di Atz, dopo che l’arbitro aveva fischiato per un fallo su Ciuntu. Il risultato di 2-1 in favore della squadra di casa non si sblocca più fino al termine della partita, nonostante il palo preso da Bellucci – la migliore delle sue - a metà del secondo tempo. Kick Off che dovrà ora difendere il vantaggio in un PalaDanubio che si prevede tutto esaurito. In casa Lazio le ragazze sono pronte a giurare che faranno la partita della vita, tutte tranne una: Moroni, espulsa per doppia ammonizione, dovrà guardare gara-2 dalla tribuna. Servirà sicuramente una grande Lazio per battere una Kick Off che non è apparsa per nulla sazia di vittorie dopo la Coppa conquistata poche settimane fa.




Torna ad inizio pagina