Domenica 23 ottobre 2011 - Fiumicino, Palasport – Lazio-Real Statte 3-4

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

23 Ottobre 2011 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2011/12 – Serie A – Girone B - III giornata – ore 15:00

LAZIO: Martone, Del Monte, Alagna, Cenciarelli, Fiore, Raglione, Coviello, Verrelli, Frilicca, Moroni, Crespi, Bellucci, Lattanzi, V.C., La Rosa. Allenatore: Emilio Rotondi.

REAL STATTE: Margarito, Modugno, Blasi, Russo, Dipierro, Convertino, Porta, Buonfrate, D’Ippolito, Nicoletti, Soldano, Bianco, Marangione. Peluso. Allenatore: Marzella.

Arbitri: Sig.Bensi (1°), Sig.Rossini (2°) Sig.Di Resta (Crono).

Marcatori: 11' Verrelli (L), 17' Marangione (RS), 19' Bianco (RS), 26' Nicoletti (RS), 34' Soldano (RS), 36' Coviello (L), 39' Bellucci (L).

Note: Raglione (L) squalificata per due gare per intervento falloso nei confronti di un avversario lontano dall'azione di giuoco.


Articolo sul "C5Live Magazine"
Arlena contrastata da un avversario

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile: Prima sconfitta per la Lazio che, dopo due vittorie consecutive, lascia la vetta alla Virtus Roma. Una gara che le bianco-celesti hanno dominato non concretizzando sotto porta, però, le tante occasioni create. Rammarico a fine gara per un risultato, quello di 4-3 a favore dello Statte, che poteva essere diverso dopo il vantaggio di Verrelli. Nel complesso una buona Lazio che ora dovrà presto dimenticare la sconfitta e ripartire già da domenica prossima contro la Pro Reggina.

Il Presidente Monica Caprini: “Il primo quarto d’ora si è vista una grande Lazio, fresca e pimpante. Lo Statte è stato bravo a non perdersi dopo il goal subìto e, anzi, a concretizzare le occasioni capitate mettendo a segno due goal. Nella ripresa la Lazio ha incassato il terzo e il quarto goal nel suo momento migliore ma ha avuto una grande reazione. Nei minuti finali abbiamo preso pali e traverse e segnato due goal, con qualche secondo in più avremmo portato a casa un pareggio. Sono soddisfatta della prestazione e non dobbiamo buttarci giù. La prima sconfitta prima o poi sarebbe arrivata ma ora dobbiamo pensare alla Pro Reggina perché il campionato è ancora molto lungo”.





Torna ad inizio pagina