Domenica 25 gennaio 2015 - Fiano Romano, Palasport - Lazio-PMB Futsal 8-1

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

25 Gennaio 2015 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2014/15 – Serie A – Girone B - XVII giornata – ore 17:30

LAZIO: Schirò, Presto, Barca, Siclari, Gayardo, Lucileia, Cecilia Puga, Giustiniani, Corio, Guercio, Cacciola. Allenatore: Daniele D'Orto.

PMB FUTSAL: Del Monte, Pantalone, Iommi, Samà, Floris, Polesi, Formiconi, Villamajna, V.C., Mangani, Madonna, Mazzucato. Allenatore: Casini.

Arbitri: Sig. Dante (1°), Sig. Gentile (2°), Sig. Pagnotta (crono).

Marcatori: 8'49" pt Lucileia (L), 11'24" pt Gayardo (L), 16'31" pt Barca (L), 0'38" st Guercio (L), 5'16" st Lucileia (L), 10'50" st V.C. (PMB), 12'28" st Corio (L), 14'50" st Corio (L), 19'50" st Lucileia (L).

Note: Ammonita V.C. (PMB).


Corrsport del 26/01/2015
Martina e Cecilia dopo la partita

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (25 Gennaio 2015): La Lazio corre: 8-1 al PMB Futsal. In gol anche la "piccola" Barca. Nella quarta giornata del girone di ritorno di Serie A Girone B, la Lazio batte il PMB Futsal per 8-1. A un mese o poco più dalle finali di Coppa Italia, quindi, le biancocelesti continuano a guadagnare punti in classifica e a provare schemi di gioco e soluzioni diverse continuando a inserire anche le giovani in prima squadra. E così è arrivato anche il primo gol in Serie A della giovanissima Cecilia Barca, classe ’99 alla terza presenza consecutiva con “le grandi”. Un vivaio in continua crescita, quello laziale, che continua a sfornare piccoli fenomeni merito del lavoro di Giorgio Regni con la Juniores (che ricordiamolo è campione d’Italia) e di tutto il settore giovanile. Primo tempo che si chiudeva 3-0 per la Lazio grazie alle reti di Lucileia, Cely Gayardo e, come detto, di Barca. Nella ripresa D’Orto schierava dal primo minuto il portiere di movimento e il quarto gol non tardava ad arrivare con un tiro di Guercio. Partita virtualmente chiusa e completata con le reti di Lucileia e Corio (rispettivamente tripletta e doppietta) per l’8-1 finale. Il prossimo appuntamento delle biancocelesti sarà sabato 31 gennaio in casa del Lanciano.

Cecilia Barca: “E’ stata un’emozione grandissima segnare il mio primo gol in questa squadra di atlete così importanti. Ogni convocazione per me è già un piccolo sogno perché sono a contatto con ragazze che mi danno dei consigli e da cui posso imparare molto. Per ora spero di continuare a dare il mio massimo per la Juniores e cercare di passare più tempo possibile in prima squadra”.






Torna ad inizio pagina