Domenica 26 gennaio 2014 - Battipaglia, Pala Puglisi - Purenergy Eboli-Lazio 0-13

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

26 Gennaio 2014 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2013/14 – Serie A – Girone B - XVI giornata – ore 16:00

PURENERGY EBOLI: Lamberti, Raso, La Storia, Della Rocca, Di Deo, Sacco, Palumbo, Amato, Macchia. Allenatore: Fusella.

LAZIO: Giandesin, Presto, B.Cary, Guercio, Nanà, Giustiniani, Violi, M.Cary, Blanco, Lucileia, Cariani, Siclari. Allenatore: David Calabria.

Arbitri: Sig.De Candia (1°), Sig.Agostinelli (2°), Sig.Rago (crono).

Marcatori: 1'00" pt Lucileia (L), 6'00" pt Blanco (L), 7'00" pt Lucileia (L), 9'00" pt Lucileia (L), 10'00" pt Nanà (L), 13'00" pt Guercio (L), 14'00" pt Nanà (L), 15'00" pt Blanco (L), 1'00" st B.Cary (L), 5'00" st Siclari (L), 9'00" st Lucileia (L), 10'00" st Nanà (L), 15'00" st Presto (L).

Note: Squalificata Gayardo (L) per ammonizioni prese nei turni precedenti.


Corrsport del 27/01/2014

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (24 Gennaio 2014): Nella terza giornata di ritorno di Serie A Girone B la Lazio è attesa in casa dell’Eboli terz’ultimo in classifica. La squadra allenata da David Calabria avrà quindi la possibilità di raggiungere la sedicesima vittoria consecutiva su sedici gare disputate dall’inizio della stagione e incrementare un record di gol che ad oggi già spaventa e non poco. Soprattutto sarà una partita in cui le biancocelesti potranno provare schemi e posizioni nuove, perché tra febbraio e marzo la Lazio si giocherà buona parte del campionato con i due big match contro il Montesilvano (9 febbraio) e la Ternana (23 febbraio) per poi pensare alla Coppa Italia (13-16 marzo).

Pamela Guercio: “Noi scendiamo sempre in campo allo stesso modo, sia che giochiamo con la prima che con l’ultima in classifica. Siamo una squadra forte e lo sappiamo, se giochiamo da Lazio ci sarà poco da dire. Stiamo lavorando per preparare ogni gara soprattutto in funzione della coppa e delle partite fondamentali che ci aspettano. Teniamo sempre i ritmi alti per non perdere mai la concentrazione ma sappiamo anche che, se vogliamo arrivare fino in fondo, c’è ancora tanto da fare. Dobbiamo continuare a crescere perché ricordiamolo… questo è comunque un gruppo splendido ma nuovo, creato quest’anno. A oggi il campo sta dimostrando che siamo la squadra da battere, sono i risultati a dirlo. Ma certo è che il bello deve ancora venire…”


Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (27 Gennaio 2014): Partita facile per le biancocelesti che sul campo del Purenergy Eboli, vincono per 13-0. La squadra di David Calabria è stata assoluta protagonista del campo ma c’è da dire che la compagine di casa ha dimostrato fino all’ultimo determinazione e la giusta cattiveria agonistica. Applausi a scena aperta, poi, per il portiere dell’Eboli, Macchia, che ha salvato più volte e con interventi “da grande” la porta della squadra campana. Tutte o quasi a segno le laziali orfane di Gayardo squalificata: quattro gol per Lucileia, tre reti per Nanà, due per l’argentina Blanco e una a testa per Guercio, Siclari, Brenda Cary e capitan Presto. Il prossimo appuntamento sarà la gara casalinga con il Focus Donia domenica 2 febbraio, in attesa della prima vera partita del 2014 in programma tra due settimane in casa del Montesilvano.

Sara Giustiniani: “Non abbiamo giocato molto bene ma in alcune partite la differenza tecnica è molta e quindi riusciamo comunque a portare a casa i tre punti. Dobbiamo migliorare ora più che mai perché a febbraio ci sono due big match con Montesilvano e Ternana, e poi la Coppa Italia in cui giochi tre giorni di seguito. Già la prossima in casa con il Focus Donia sarà da prendere con le molle e sicuramente proveremo cose nuove. Complimenti all’estremo difensore dell’Eboli: da portiere a portiere posso dire che ha fatto delle parate da serie A”.





Torna ad inizio pagina