Domenica 26 ottobre 2014 - Fiano Romano, Palasport - Lazio-Vis Lanciano 12-1

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

26 Ottobre 2014 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2014/15 – Serie A – Girone B - V giornata – ore 17:00

LAZIO: Ana Catarina, Schirò, Presto, Gayardo, Lucileia, Cecilia Puga, Giustiniani, Violi, Carla Vanessa, Corio, Guercio, De Angelis. Allenatore: Andrea Petricca.

VIS LANCIANO: Nagy, Plevano, Silvestri, Paolucci, Csepregi, Iannucci, Conserva, Uveges, Brattelli, Papponetti.

Arbitri: Sig. De Gregorio (1°), Sig. Minichini (2°), Sig. Ricci (crono).

Marcatori: 3'00" pt Cecilia Puga (L), 5'00" pt Lucileia (L), 12'00" pt Uveges (VL), 14'00" pt Presto (L), 15'00" pt Cecilia Puga (L), 18'00" pt Cecilia Puga (L), 19'00" pt Lucileia (L), 19'15" pt Lucileia (L), 19'45" pt Lucileia (L), 6'00" st Lucileia (L), 7'00" st Lucileia (L), 12'00" st Cecilia Puga (L), 13'00" st Gayardo (L).

Note:


Corrsport del 27/10/2014
Pamela festeggiata per il 3-1
Saluto per la 5a vittoria consecutiva

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (27 Ottobre 2014): La Lazio corre. Quinta vittoria consecutiva, 12-1 al Vis Lanciano. Nella quinta giornata di campionato di Serie A Girone B ancora in doppia cifra la Lazio che batte il neopromosso Vis Lanciano per 12-1. Primato consolidato, quindi, con cinque vittorie in altrettante gare giocate anche se a oggi le biancocelesti non hanno ancora incontrato un vero e proprio ostacolo considerando anche la finale di Supercoppa Italiana. Brilla sempre di più la stella di Lucileia che mette la firma su sei reti dando sfogo a tutto il suo repertorio segnando con entrambi i piedi (di cui uno al volo di fattura magistrale) e dispensando dribbling e assist per le compagne. Poker per Ceci che sembra sempre di più essersi inserita nel gioco italiano e negli schemi di Mister D’orto oggi assente (sostituito in panchina dal collaboratore tecnico Andrea Petricca). Festeggia anche il capitano Pamela Presto che, con la rete del 3-1 dà il via alla goleada biancoceleste dopo la rete del Lanciano del momentaneo 1-2. A sette minuti dalla fine gol da perfetto manuale del futsal di Cely Gayardo: scarico sulla compagna brasiliana Lucileia, passaggio di ritorno e rete che chiude l’incontro sul punteggio di 12-1. Prossimo appuntamento per le biancocelesti Domenica 2 Novembre in casa della Woman Napoli.

Pamela Presto: “Sono contenta della rete soprattutto perché segnata in un momento un po’ delicato dove forse stavamo subendo un calo di concentrazione. Abbiamo giocato contro una buona squadra, la più organizzata tra le neopromosse incontrate fino a oggi. Credo che la strada sia quella giusta per continuare a fare bene. Domenica ci aspetta una gara un po’ più difficile e dovremmo stare attente ad approcciarla con la mentalità vincente perché la Woman Napoli è un’ottima squadra e vorrà di certo fare bella figura”.





Torna ad inizio pagina