Domenica 27 novembre 2011 - Salandra, Palasport Saponara - Ita-Lazio 4-4

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

27 Novembre 2011 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2011/12 – Serie A – Girone B - VIII giornata – ore 16:00

ITA: Allenatore: Nicoletta Sergiano.

LAZIO: Allenatore: Simona Mazzucato.

Arbitri: Sig.Leanza (1°), Sig.Prisma (2°).

Marcatori: 11' Quarta (I), Fiore (L), Moroni (L), 31' Turcinovic (I), Castellano (I), Castellano (I), 38' Moroni (L), 39' Verrelli (L).

Note: ammonite Bellucci (L), Fiore (L), Verrelli (L).


Locandina FB dell'incontro

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile: La Lazio pareggia e da segni di guarigione. Ancora una volta sotto di due goal, prima Moroni e poi Verrelli riportano la situazione in pareggio in extremis chiudendo così la gara sul 4-4 finale. Rammarico certamente per altri due punti lasciati per strada ma anche flash positivi per una squadra che durante la scorsa settimana ha lavorato con Simona Mazzucato in panchina coadiuvata dallo staff tecnico.

Diana Bellucci: “Abbiamo avuto un buon approccio alla gara che, secondo me abbiamo saputo interpretare discretamente. Purtroppo facciamo ancora troppi errori che il più delle volte ci portano a dover sempre recuperare. Dobbiamo lavorare ancora molto ma per quanto mi riguarda la trasferta a Salandra nel bene e nel male va vista come un punto d’inizio. Per noi il campionato è iniziato ieri dopo tre mesi di alti e bassi”. Se dovessi dare un voto alla prestazione? “Darei un 6 nel complesso, perché inizia ad essere una squadra più viva e grintosa. E poi stiamo rivedendo tutto l’assetto tattico che è un aspetto fondamentale”. Com’è il morale nello spogliatoio? “Siamo molto unite e abbiamo voglia di continuare a lavorare. Purtroppo siamo in ritardo per un’inizio di stagione che ci ha penalizzato molto, ma il cavallo vincente si vede all’arrivo. Noi ci crediamo”.




Torna ad inizio pagina