Domenica 6 dicembre 2015 - Orte, Palasport - Lazio-Real Five Fasano 8-0

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

6 Dicembre 2015 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2015/16 – Serie A Elite – Girone B - VIII giornata – ore 16:30

LAZIO: Menichelli, Mercuri, Lisi, Presto, Siclari, Lucileia, Violi, Brandolini, Corio, Collalti, De Angelis, Cacciola. Allenatore: Roberto Lelli.

REAL FIVE FASANO: Cordaro, Colucci, Laera, Lacirignola, Sangiovanni, Rodriguez, Gelsomino, Campanile, Riccelli, Guarini, Lopez, Antonacci. Allenatore: Massimo Monopoli.

Arbitri: Sig. Fardelli (1°), Sig. Colombi (2°), Sig. Ruggiero (crono).

Marcatori: 8'00" Corio (L), 9'30" Violi (L), 9'39" Lucileia (L), 14'29" Corio (L), 15'26" Lucileia (L), 25'44" De Angelis (L), 35'24" Siclari (L), 37'43" Lucileia (L).

Note: Ammonita Lacirignola (RFF). Indisponibile Agostina Chiesa (L) a causa del transfer non ancora arrivato. Gara disputata al Palazzetto dello Sport di Orte a causa dell'indisponibilità di quello di Fiano Romano.


Le ragazze con il Presidente del Lazio Club di Orte
Gli "Orgogliosi" anche ad Orte
In tribuna con il Presidente del Lazio Club di Orte

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (6 Dicembre 2015): Lazio sull’ottovolante, battuto il Fasano 8-0. La Lazio non tradisce le attese della vigilia battendo per 8-0 il Real Five Fasano. Nel bellissimo palazzetto dello sport di Orte, le biancocelesti sono scese in campo per la prima giornata del girone di ritorno davanti ai propri tifosi. Con Agostina Chiesa ancora ferma ai box, il duo alla guida biancoceleste formato da Lelli e Scattone ha potuto mettere in campo tutta la rosa al completo con le ragazze tornate dalle rispettive nazionali. Partita virtualmente chiusa già alla fine del primo tempo grazie alle doppiette di Corio e Lucileia e alla rete di Marcella Violi che chiudevano la prima frazione di gioco sul 5-0. Nel secondo tempo i gol di De Angelis, Siclari e ancora Lucileia chiudevano il conto finale sull’ 8-0, zero gol subiti grazie alle prestazioni di Martina Cacciola e Veronica Menichelli tra i pali (un tempo per uno). Lazio che rimane seconda a 21 punti, tre sotto il Montesilvano capolista con Lucileia che a oggi si conferma capocannoniere del Girone B con quattordici marcature. Nelle ultime due gare prima della sosta natalizia le biancocelesti incontreranno il Salinis e poi affronteranno la Lazio.

Antonella Corio: “Nonostante la sosta ci siamo continuate ad allenare bene e oggi abbiamo messo in campo anche degli schemi provati in allenamento. Abbiamo giocato tutte bene e vogliamo continuare a correre come abbiamo fatto nel girone di andata. Sono contenta per i miei gol perché è sempre bello segnare davanti ai propri tifosi e in partite importanti. Ora pensiamo a continuare così per chiudere il 2015 nel migliore dei modi”.





Torna ad inizio pagina