Domenica 9 novembre 2014 - Fiano Romano, Palasport - Lazio-Città di Sora & Ceprano 13-1

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

9 Novembre 2014 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2014/15 – Serie A – Girone B - VII giornata – ore 17:00

LAZIO: Schirò, Presto, Siclari, Gayardo, Lucileia, Giustiniani, Violi, Carla Vanessa, Corio, Guercio, De Angelis, Cacciola. Allenatore: Daniele D'Orto.

CITTA' DI SORA & CEPRANO: Piras, Cedrino, Di Flumeri, Papitto, Juninha, Balona, Riccelli, Rovito, Pisani, Collalti, Sacchetti, Nobili. Allenatore: Eugenio Boranga.

Arbitri: Sig. D’Angelo (1°), Sig. Del Rosso (2°), Sig. Bottini (crono).

Marcatori: 11'00" pt Siclari (L), 12'00" pt De Angelis (L), 16'00" pt Carla Vanessa (L), 18'00" pt Lucileia (L), 19'00" pt Lucileia (L), 19'27" pt Guercio (L), 20'00" pt Carla Vanessa (L), 4'00" st autorete di Juninha (CSC), 9'00" st Gayardo (L), 16'00" st Lucileia (L), 18'00" st Juninha (CSC), 18'30" st Carla Vanessa (L), 19'13" st Carla Vanessa (L), 19'35" st Gayardo (L).

Note:


Corrsport del 10/11/2014

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (10 Novembre 2014): Con il Città di Sora & Ceprano (Calcio a 5 Femminile)|Sora]] ancora punti, domenica c'è il Montesilvano. Nella settima giornata di Serie A Girone B la Lazio batte 13-1 il Città di Sora davanti al proprio pubblico nel palazzetto di Fiano Romano. Partita bloccata nei primi dieci minuti con le biancocelesti che con un po’ di sfortuna non riuscivano a insaccare il pallone merito anche di un’ottima Anna Piras a difendere i pali della squadra ospite. Gara sbloccata all’undicesimo con Siclari che dava il via, poi, anche alle reti di De Angelis, Vanessa (poker), Lucileia (tripletta), Guercio e Cely Gayardo (doppietta). Nei minuti finali poi la rete della bandiera del Sora con Juninha, sfortunata all’inizio del secondo tempo quando regalava una rete alle biancocelesti con un autogol. Va bene che in casa Lazio si è abituati a guardare e giocare gara dopo gara ma la gara contro il Montesilvano in programma per domenica prossima 16 novembre poteva anche creare qualche difficoltà in più oggi sul campo. Cosa che invece non è accaduta. E così, ora, si può finalmente pensare alla trasferta contro il Montesilvano, un big match atteso da nord a sud, chissà magari proprio un’anticipazione di una finale, che sia scudetto o Coppa Italia poco importa.

Carla Vanessa: “Sono contenta soprattutto perché ho aiutato la squadra a vincere con i miei gol. I primi dieci minuti la gara era bloccata perché loro sono una buona squadra ben messa in campo che difendeva sui dieci metri con due ragazze portoghesi molto brave e un portiere che ha fatto grandi parate. Domenica prossima ci sarà questa partita importante, per me è la prima qui in Italia ma mi rendo conto che può essere considerata la gara più bella del futsal italiano. Ci vorrà concentrazione e dovremmo in settimana lavorare tanto e con umiltà. In queste partite la cosa più importante è il gruppo e mi aspetto una gara corretta e bella per tutto il futsal”.




Torna ad inizio pagina