Giovedì 26 agosto 2010 - Formello - Lazio-Lazio Primavera 6-1

Da LazioWiki.

LAZIO: primo tempo - Muslera, Biava, Dias, Radu, Lichtsteiner, Ledesma, Matuzalem, Del Nero, Hernanes, Zarate, Floccari; secondo tempo - Bizzarri, Diakitè, Stendardo, Cribari, Scaloni, Gonzalez, Brocchi, Mauri, Cavanda, Foggia, Rocchi.

LAZIO PRIMAVERA: - primo tempo - Berni, Cavanda, Campoli, Crescenzi, Adeleke, Firmani, Zampa, Pala, Ceccarelli, Kozak, Barreto; secondo tempo - ?

Marcatori: primo tempo - Hernanes, Hernanes, Floccari, Floccari, Zarate; secondo tempo - Brocchi, Ceccarelli


A Formello il tecnico friulano Edy Reja ha messo in scena la prova generale in vista della trasferta di Genova. Nel test contro la primavera, vinto per 6-1 dalla prima squadra con doppiette per Hernanes e Floccari (in gol anche Zarate e Brocchi), Reja ha confermato le indicazioni di ieri, utilizzando ancora una volta il 3-4-2-1 con Hernanes e Zarate titolari alle spalle di Floccari. Ma la grande novità è stata l'utilizzo in contemporanea della coppia Ledesma-Matuzalem in mezzo al campo, fin qui sempre utilizzati in alternativa da Reja. Ovviamente, a correre sull'out sinistro non c'era e non ci sarà nemmeno domenica contro la Samp, Javier Garrido: al suo posto Del Nero. A destra confermatissimo Lichtsteiner, mentre il terzetto difensivo era composto dai soliti Biava, Dias e Radu. Ancora fuori gioco Bresciano. (da Repubblica del 27 agosto 2010)