Giovedì 26 marzo 2015 - Formello, centro sportivo Lazio - Lazio-Juventus Club Parma 9-0

Da LazioWiki.

Stagione

Amichevole precedente

26 marzo 2015 - Amichevole - inizio ore 15.00

LAZIO: Strakosha (41′ Guerrieri); Radu (28′ Mauricio), Ciani, Novaretti, Cavanda; Braafheid, Ledesma, Pereirinha (41′ Murgia); Keita, Klose (41′ Palombi), Perea.

JUVENTUS CLUB PARMA:

Arbitro:

Marcatori: pt 4' Perea, 12' Perea, 16' Perea, 20' Keita, 31' Mauricio, 36' Braafheid, st 4' Murgia, 36' Perea, 40' Perea

Note: disputati 2 tempi di 40' ciascuno

da http://www.laziopress.it/

La Lazio torna in campo e lo fa davanti al proprio pubblico, circa 2000 i tifosi presenti sugli spalti del “Fersini”. A Formello va di scena l’amichevole contro la Juventus club di Parma. Assenti Mauri (che tornerà in gruppo solo la prossima settimana)Ederson, Gentiletti e il tanto atteso Morrison. La partita termina con un risultato di 9 a zero per i biancocelesti. Da segnalare che contro c’è anche il figlio del tecnico laziale. Il primo tempo si è concluso con un netto 6 reti a zero per i padroni di casa. Ad aprire le danze è Perea al quarto minuto con un gran colpo di testa su assist di Ledesma. Al 12’ sempre il colombiano: scavetto che spiazza il portiere. Il terzo gol per la Lazio arriva al 16’ minuto di gioco: gran recupero di Klose che scarica la palla a Perea e con un sinistro firma la sua tripletta personale. Non può mancare Keita, che al 20’ sigla la quarta rete per le aquile. Tra i nomi dei marcatori c’è anche Cavanda al 31’. Prima sostituzione al 27′ per il tecnico emiliano: esce Radu ed entra Mauricio, problema alla coscia destra per il romeno. Sullo scadere del primo tempo trova il gol anche Braafheid: stoppa il pallone e con un gran tiro, da dentro l’area piccola, non può sbagliare e sono 6 le reti segnate dai biancocelesti in questa prima frazione di gioco. Carambola di campi all’avvio. La Lazio è subito aggressiva. Al 4’ timbra il cartellino Murgia su assist di Cavanda. I biancocelesti sono padroni del campo. Tantissime le azioni pericolose prodotte dai ragazzi di Pioli. Il secondo tempo si conclude con una doppietta di Perea. La partita termina 9 a zero per i padroni di casa.







<< Amichevole precedente Torna alla Stagione Torna ad inizio pagina