Mercoledì 27 aprile 2016 - Terni, Pala Di Vittorio - Futsal Ternana-Lazio 2-2

Da LazioWiki.

Stagione

Ultimo Turno del Gold Round - Turno Successivo

27 Aprile 2016 - PLAY OFF SCUDETTO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2015/16 – QUARTI DI FINALE - Andata – ore 20:30

FUTSAL TERNANA: Tardelli, Gutierrez, Pia Gomez, Exana, Bisognin, Coppari, Neka, Donati, Azevedo, Torelli, Bennardo, Cipriani. Allenatore: Marco Shindler.

LAZIO: Cacciola, Taty, Siclari, Lucileia, Violi, Lisi, Presto, Chiesa, Brandolini, Corio, De Angelis, Menichelli. Allenatore: Valeria Scattone.

Arbitri: Sig.ra Di Fabbi (1°), Sig. Gaetani (2°), Sig. Roscini (crono).

Marcatori: 5'16" pt Autogol di Exana (FT), 5'46" pt Azevedo (FT), 9'36" pt Lucileia (L), 7'19" st Azevedo (FT).

Note: Squalificato Roberto Lelli (L) ma presente in tribuna. Ammonite: Gutierrez (FT) al 2'49" pt, Chiesa (L) all'11'33" pt, Tardelli (FT) al 16'22" pt, Azevedo (FT) al 16'22" pt, Bennardo (FT) al 20'00" pt, Torelli (FT) al 20'00" pt, Siclari al 14'42" st. Allontanato dalla panchina, e squalificato per due gare, l’allenatore dei portieri Simone Luconi (FT) al 7' st per aver rivolto all'arbitro numero due frasi offensive.


Corrsport del 28/04/2016

Dalla Pagina Facebook Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (27 Aprile 2016): Oggi alle ore 20:30 in quel di Terni al PALA DI VITTORIO la NOSTRA LAZIO va a far visita alla Ternana per l'andata dei quarti Play Off Scudetto. Le nostre Ragazze sono pronte ...prontissime, tutte abili e arruolate, in questo periodo di sosta, non hanno conosciuto ....sosta ma hanno spinto sia sulla parte atletica che tecnica. Come si dice in gergo "tanta birra in corpo" per affrontare sia la partita di questa sera che il ritorno del primo maggio in quel di Colleferro, sempre alle 20:30. Sarà ancora Mister Scattone a guidare la squadra, visto che Mister Lelli deve scontare l'ultimo turno di squalifica.


Dalla Pagina Facebook Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (28 Aprile 2016): In un Pala Di Vittorio gremito (contro 10 nostri ORGOGLIOSI INCOMMENSURABILI), La lazio impatta con un 2-2 contro una rigenerata Ternana. Di fronte al proprio pubblico le ragazze di Schindler hanno disputato una buona prestazione, cosa che alla Lazio è riuscito solo nel primo tempo chiuso in vantaggio sul 2-1 con 2 gol di Lucileia (il primo leggermente deviato da Exana) intervallato dal momentaneo pareggio di Azevedo, lasciata libera inspiegabilmente sul secondo palo. La ripresa vede una Ternana più vogliosa di far risultato, mentre la Lazio accusa una leggera flessione, e tanto va la gatta al lardo che sempre con Azevedo trova il pari con un tiro dalla distanza, sorpresa Cacciola che si allunga con il piede sul palo di sinistra ma non intercetta e si va sul 2-2. Prestazione poco brillante delle nostre ragazze, alcune sottotono ad eccezione della solita LU', vera trascinatrice e Taty un gradino sotto. Non si parla degli Arbitiri, non si dovrebbe ma....sia noi che la Ternana non abbiamo capito il metro di giudizio che hanno applicato, primo tempo con eccesso di severità e secondo tempo l'opposto. Un eclatante secondo giallo non dato a Tardelli su netto fallo fuori area su Lucileia che stava ribadendo in rete a porta vuota. Ora si decide tutto il 1° Maggio al PalaRomboli di Colleferro - ore 20:30 l'accesso alle semifinali, la vincente incontrerà L'ISOLOTTO FIRENZE, che ha vinto l'andata per 8-0 in casa dell'OLIMPUS.





Torna ad inizio pagina