Sabato 10 novembre 2012 - Roma, Pala Millevoi - Lazio-Nuova Focus Foggia 5-2

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

10 Novembre 2012 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2012/13 – Serie A – Girone B - VI giornata – ore 17:00

LAZIO: Del Monte, De Angelis, Iommi, Sanchez, Tolotti, Pulcinelli, Coviello, De Luna, Di Giacomo, Palombi, Pierucci. Allenatore: Massimiliano Sega.

NUOVA FOCUS FOGGIA: Maffei, Porcelli, Mazzaro, Di Iasio, Caputo, De Lio, Soldano, Ricco, Cinquepalmi. Allenatore: Cataneo.

Arbitri: Sig.Sabatini (1°), Sig.Chiara (2°), Sig.Tariciotti (crono).

Marcatori: 1' Sanchez (L), 7' De Lio (NFF), 8' Iommi (L), 23' Tolotti (L), 35' Soldano (NFF), 37' Sanchez (L), 39' Sanchez (L).


Locandina Facebook dell'incontro
Patri: una tripletta per lei

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile - Comunicato del 5 Novembre: per ricordare Gabriele Sandri a cinque anni dalla sua tragica scomparsa, la S.S. Lazio Calcio a 5 Femminile giocherà la partita casalinga di sabato 10 novembre alle 17.00, senza sponsor sulle maglie ma solo con il viso stilizzato di Gabbo sulla maglia bianca. Un ricordo speciale voluto fortemente dalla società femminile bianco-celeste in collaborazione con la "Fondazione Sandri" vicina alla S.S. Lazio C5 Femminile già dallo scorso anno. Alla gara di sabato contro il Foggia interverranno anche personaggi del mondo bianco-celeste per passare un pomeriggio all'insegna dei sani valori sportivi e ricordare insieme ancora una volta Gabriele.


Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile: nella sesta giornata di serie A del girone B, la S.S. Lazio C5 femminile supera il Focus Foggia per 5-2 e vola, aspettando le gare di domani, momentaneamente al primo posto. Un pomeriggio particolare per tutto il mondo bianco-celeste nel ricordo di Gabriele Sandri, a cinque anni dalla sua tragica scomparsa. Maglie bianche e dedica speciale per Gabbo con tanti tifosi laziali a sostenere le ragazze di Massimo Sega. Antonio Buccioni, Pino Wilson, Giancarlo Oddi, Stefano Pantano, Stefano Re Cecconi, la "Fondazione Gabriele Sandri" e tanti altri. Ma passiamo alla cronaca: Lazio dopo un minuto già in vantaggio con uno strepitoso goal della nazionale spagnola Patri Jornet Sanchez, serpentina tra le giocatrici pugliesi e stoccata vincente sotto le gambe dell’incolpevole Maffei. Reazione Foggia al 7' con De Lio ma è subito Iommi, pochi secondi dopo, a ristabilire il vantaggio bianco-celeste. Nella ripresa, al 23', sempre assolo di Sanchez, palla ribattuta dalla difesa e goal da fuori area di Tolotti. Ma il Foggia attacca e trova la via del goal a cinque dalla fine riaprendo la gara e continuando a cercare il pareggio con il portiere di movimento. Scoperta in difesa al 37' prima e a 15 secondi dalla fine poi, la solita Sanchez firma la sua tripletta personale che chiude la gara sul 5-2 finale. A fine gara le ragazze bianco-celesti hanno regalato le maglie in ricordo di Gabriele Sandri ai tanti personaggi del mondo Lazio. Antonio Buccioni, Pino Wilson, Giancarlo Oddi, Stefano Pantano, Stefano Re Cecconi e i tanti altri “amici” venuti a sostenere le ragazze bianco-celesti. Una grande festa in ricordo di Gabbo, per non dimenticare.

Antonio Buccioni, Presidente Polisportiva Lazio: “La sezione della Lazio calcio a 5 femminile mi sta dando grandi soddisfazioni e facendo i debiti scongiuri le ragazze si stanno comportando bene. Rispetto a come siamo partiti con una nuova proprietà e una squadra formata dal nulla con solo tre giocatrici rimaste dallo scorso anno, possiamo fare grandi cose”.







Torna ad inizio pagina