Sabato 1 marzo 2008 - Roma, Campo Futbolclub - Lazio Woman-Time Sport 4-3

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

1° Marzo 2008 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2007/08 – Fase Regionale - XX giornata – ore 17:00

LAZIO WOMAN:

TIME SPORT:

Arbitri: Sig.Grella (1°).

Marcatori: 8' Lampariello (TS), 9' Di Segni (TS), 12' Lattanzi (LW), 22' Lattanzi (LW), 33' Iommi (LW), 39' Coviello (LW), 42' Lampariello (TS).

Note:


La capolista vuole allungare la sua serie positiva. La Lazio Woman non si fida di un Time Sport all'ultima spiaggia. La Lazio Woman continua a non perdere un colpo e benché sabato scorso non sia arrivata la vittoria, per merito di un ottimo Sporting Torrino, la squadra ha allungato la sua striscia positiva di ben diciassette risultati utili consecutivi, mantenendo saldamente il comando della classifica che la vede solitaria a quota 47 punti, insediata dalla sola Virtus Roma distante però adesso solo tre lunghezze. Con la ormai assoluta certezza di partecipare ai play-off, la Lazio Woman ha come obiettivo quello di chiudere come prima la "regular season" del campionato per poi prepararsi al meglio alla finalissima che assegnerà il titolo regionale, anche se l’ostacolo che il calendario pone alle biancocelesti, domani, non sarà dei più semplici. Per le ragazze di Mister Trombetta è infatti in calendario l'ostico impegno contro un Time Sport verosimilmente all'ultima spiaggia per coltivare ancora il sogno di disputare l'appendice per il titolo laziale.

Fonte: www.calcioa5anteprima.com (web magazine del 29/02/2008)


Sofferta vittoria per 4-3 delle aquilotte sulla Time Sport al Futbolclub. Ancora al comando della classifica con largo margine. Al termine.... l'arbitro è uscito dal campo scortato.

Fonte: www.forumlazioultras.it (commento del 01/03/2008)





Torna ad inizio pagina