Sabato 1 ottobre 2005 - Roma, Campo Futbolclub - Lazio Football Girls-Virtus Roma 3-5

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Successivo

1° Ottobre 2005 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2005/06 – Fase Regionale - I giornata – ore ??:??

LAZIO FOOTBALL GIRLS: Scaccia, Caprini, Pisegna, Plini, Di Renzo, Giordano, Massimi, Moretti, Coviello, Stazi. Allenatore: Fabio Quaglia.

VIRTUS ROMA: Righi, Moriconi, Di Sette, Sbarra, Alvino, Tondinelli, Tittoni, Cavariani, Cancellieri, Pastore, Cinti, Mazzucato. Allenatore: Paolo Da Roit.

Arbitri:

Marcatori: 5' pt Coviello (LFG), 11' pt Cinti (VR), 29' pt Di Sette (VR), 2' st Pastore (VR), 6' st Cinti (VR), 20' st Caprini (LFG), 25' st Cinti (VR), 29' st Moretti (LFG).

Note:


Provincia Sportiva del 30/09/2005
Provincia Sportiva del 07/10/2005

Comincia con un successo nel derby il cammino delle ragazze giallorosse nel campionato 2005-2006. Nella prima giornata, infatti, la squadra di mister Da Roit si è imposta sul campo delle cugine biancocelesti con il punteggio di 5-3. Sugli scudi il bomber Pamela Cinti autrice di una tripletta, di capitan Pastore e della Di Sette le altre reti giallorosse. Un ottimo esordio dunque come testimonia anche il risultato. Pastore e compagne, infatti, hanno saputo reagire con forza all’inziale svantaggio firmato dall’ex di turno Coviello su punizione a due dal limite. Il pareggio arriva dopo 6 minuti ad opera appunto della Cinti, mentre ad un minuto dalla fine del primo tempo su azione di calcio d’angolo è Priscilla di Sette a portare avanti le giallorosse. Ripresa che si apre con una Roma super: capitan Pastore e Cinti legittimano la superiorità giallorossa andando a segno due volte nei primi 6 minuti. In pratica la gara si chiude qui. La Lazio stenta a reagire, mentre la Roma, pur concedendo qualcosa (evitabile la rete del 5-3) gestisce risultato e partita. Soddisfatto a fine gara il tecnico romano Da Roit che spiega: “Di certo è un buon inizio, anche se dobbiamo concedere di meno e concretizzare di più”.

Fonte: www.calcioa5point.it (commento del 05/10/2005)





Torna ad inizio pagina