Sabato 28 giugno 2003 - Reggio Calabria, Pala Pentimele - Pro Reggina 97-NAS Lazio 1-6

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente

28 Giugno 2003 - PLAY OFF SCUDETTO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2002/03 – FASE NAZIONALE - FINALE - Ritorno – ore 19:00

PRO REGGINA 97: Solano D., Arena, Plateroti, Pastorino, Siclari, Cusule, Pelleroni, Corio, Parisi, Cangemi, Tripodi.

NAS LAZIO: Palluzzi, Cenciarelli, Loy, Scardicchio, Lucarelli, Pasquali, Tomassini, Coviello, Bastonini, Moriconi, Plini, Righi. Allenatore: Fabio Quaglia.

Arbitri: Sig. Bellei (1°), Sig. Radicello (2°).

Marcatori: 7' pt Corio (PR), 25' pt Cenciarelli (L), 28' pt Tomassini (L), 33' pt Tomassini (L), 18' st Bastonini (L), 26' st Bastonini (L), 28' st Tomassini (L).

Note: Ammonite Corio (PR) e Loy (L).


Articolo su un giornale

LA LAZIO DI FABIO QUAGLIA ALLA VIGILIA DELLA FINALE DI RITORNO. All'andata le laziali hanno vinto 5-2 in casa e potrebbero ottenere il terzo scudetto degli ultimi quattro anni. L'obiettivo è quello di mettere le mani per la terza volta nelle ultime quattro stagioni sullo scudetto. Dopo aver vinto la gara d'andata giocata a Roma sabato scorso per 5-2 (doppiette di Bastonini e Scardicchio e gol di Plini), La Lazio Femminile è di scena a Reggio Calabria dove domani si assegna il titolo di squadra Campione d'Italia 2002/03.

Fonte: www.ilcalcioa5.com (commento del 27/06/2003)


La Lazio C/5 Femminile si laurea a Reggio Calabria Campione d'Italia 2002/2003. Le ragazze di Quaglia vincono anche il ritorno del Palapentimele (6-1) contro la Pro Reggina e conquistano il 3° Scudetto negli ultimi 4 anni. Bissando nettamente per 6-1 al Palapentimele di Reggio Calabria il successo ottenuto in casa nella finale di andata, la Lazio C/5 Femminile si è aggiudicata questa sera il titolo italiano di categoria contro le padrone di casa della Pro Reggina. Sul 6-1 finale a favore delle biancocelesti di Quaglia, al 3° scudetto negli ultimi 4 anni con il tricolore ormai di casa nella regione Lazio da 5 anni, ci sono le firme della Tomassini (tripletta), della Bastonini (doppietta) e del capitano Cenciarelli. Hanno assistito alla finale di ritorno, per poi procedere alla premiazione delle due finaliste, il presidente della Divisione C/5, Fabrizio Tonelli, ed il segretario Fabrizio Di Felice.

Fonte: www.ilcalcioa5.com (commento del 29/06/2003)





Torna ad inizio pagina