Sabato 7 gennaio 2006 - Roma - Virtus Roma-Lazio Football Girls 6-2

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

7 Gennaio 2006 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2005/06 – Fase Regionale - XIV giornata – ore ??:??

VIRTUS ROMA: Righi, Moriconi, Di Sette, Sbarra, Alvino, Tondinelli, Tittoni, Cavariani, Cancellieri, Cinti, Mazzucato, Allenatore: Paolo Da Roit.

LAZIO FOOTBALL GIRLS: Scaccia, Caprini, Di Renzo, Giordano, Coviello, Tesse, Bastonini, Stazi, Plini, Massimi, Allenatore: Massimo Sega.

Arbitri:

Marcatori: 5' pt Bastonini (LFG), 9' pt Cinti (VR), 13' pt Coviello (LFG), 25' pt Sbarra (VR), 9' st Tittoni (VR), 15' st Sbarra (VR), 22' st Alvino (VR), 27' st Tittoni (VR).

Note:


La Roma vince il derby e consolida il suo primato in classifica (ora la squadra di Paolo Da Roit è a +3 dal Cerveteri secondo. Splendida la gara delle giallorosse. Parte bene la Lazio che si porta avanti (2-1), ma la reazione delle romane non tarda. A firmare il pareggio con un gol capolavoro è sul finale di primo tempo Rosita Sbarra: partita da sola sulla sinistra del campo, Rosy ha supera in dribbling come birilli due-tre avversarie, poi arrivata sul fondo, quando sembra ormai aver perso la posizione per calciare, ha sfoderato un tiro che si è insaccato da posizione impossibile nell’angolino lontano. Chiuso il primo tempo in parità, la Roma, priva nell’occasione del capitano Francesca Pastore, infortunata, ha preso il largo nelle ripresa. Decisive le due reti su punizione firmate da Teana Tittoni e Claudia Alvino (in entrambe le occasioni la difesa delle biancocelesti non è apparsa priva da colpe) che hanno permesso alla Roma di allungare. A chiudere definitivamente la tenzone ci hanno pensato poi ancora Tittoni ed Sbarra che hanno fissato il risultato sul 6-2 finale.

Fonte: www.calcioa5point.it (commento del 19/01/2006)




Torna ad inizio pagina