Sabato 9 ottobre 2010 - Formello - Lazio-Lazio Primavera 3-0

Da LazioWiki.

Seduta mattutina per la Lazio.


I giocatori a disposizione di Edy Reja si sono cimentati nella classica amichevole contro la Primavera allenata da Alberto Bollini e rinforzata da tre elementi della prima squadra: un portiere e due difensori per tempo. Oltre ai Nazionali, assenti Matuzalem, impegnato in piscina per il protocollo riabilitativo, Brocchi e Del Nero, in permesso societario.


La gara si è conclusa con il risultato di 3-0, con le reti di Foggia (30' pt), Hernanes (15' st) e Rocchi (30' st). Sono stati disputati due frazioni di gioco rispettivamente da 40' e da 30'. Di seguito il tabellino della sfida 'in famiglia'.


LAZIO PRIMA SQUADRA: Bizzarri (1' st Berni); Scaloni, Diakitè (1' st Biava), Stendardo (1' st Dias), Garrido; Ledesma, Bresciano; Foggia, Hernanes, Zarate; Rocchi. All. Reja


LAZIO PRIMAVERA (primo tempo): Berni; Vilkaitis, Biava, Dias, Pantano; Capua, Perpetuini; Ceccarelli, Barreto, Adeleke; Cinque.

LAZIO PRIMAVERA (secondo tempo): Bizzarri; Diakitè, Fagioli, Stendardo, Spirito; Zampa, Pala; Lanni, Trombetta, Monteforte (19' st Denè); Spina (20' st Tira). All. Bollini