Template:Pagina principale/2011/Header

Da LazioWiki.

Benvenuti su LazioWiki!

LazioWiki: dal 2007 on line il primo sito enciclopedico sulla Storia della S.S. Lazio


LazioWiki è un progetto collaborativo finalizzato alla creazione della più definitiva, accurata ed accessibile enciclopedia sulla S.S. Lazio.

Aperto alla consultazione di tutti, LazioWiki non è dedicato alla raccolta di numeri e statistiche, ma al racconto di una storia ancora in divenire, ricostruita attraverso le mille e mille voci di un'enciclopedia unica nel suo genere. Partite, persone, luoghi e vicende nati e vissuti dentro ed intorno questo sogno ultracentenario chiamato S.S. Lazio, sotto l'abbraccio della bandiera più grande del mondo. La sua redazione è iniziata il 14 maggio 2007; consiste attualmente di 28 003 articoli, di oltre 45.000 foto ed è in costante evoluzione. L'opera è aperta a chiunque desideri collaborare, non ha fini di lucro ed è consultabile in forma del tutto gratuita.

Le persone che contribuiscono, hanno contribuito e contribuiranno alla sua stesura non hanno ricevuto e non riceveranno alcun compenso, se non la soddisfazione di partecipare ad un'opera nata per amore della S.S. Lazio. Se desiderate contattare il comitato editoriale per partecipare all'opera, per inviare contributi, scansioni di foto, articoli, memorabilia in vostro possesso, per richiamare l'attenzione su errori o inesattezze o semplicemente per complimentarvi o salutarci, potete farlo scrivendo a redazione@laziowiki.org

Per ulteriori informazioni e per il disclaimer vi invitiamo a leggere la pagina "Disclaimer".