Venerdì 21 febbraio 2003 - Viareggio (Lu) - Lazio-Costarica United 4-1

Da LazioWiki.

Stagione

Torna alla pagina principale della Primavera 2002/03

Torna a Torneo di Viareggio 2003


Venerdì 21 febbraio 2003 - Viareggio (Lu) - Lazio-Costarica United 4-1 - 15:00 - Torneo di Viareggio - 2°Giornata - Eliminatorie Girone 6

Lazio - Costarica United 4-1

LAZIO: Boccolini, D'Amato, Ticchi, Moretti, Latini, Corsi, Gazzi, Morici, Volpe (33' s.t Mancini), Masi (39' s.t. Zattini), Setaro (28's.t. Ceccarelli). A disp.: De Angelis, Saccone, Ciani, Sforzini. All. Bollini.

COSTARICA UNITED: Ivan Garcia, Soqueira (11' s.t. Aleman), Phillips, Araya, Rodriguez, Mena (11' s.t. Sancho), Perez, Diaz, Bolanos, Azofeifa, Arrieta (31' s.t. Alfaro). A disp. Avila, Roberto Garcia, Cordero, Venegas. All. Rivers.

Arbitro: Iannello di Genova.

Marcatori: 11' Masi, 24' Setaro (rig), 32' Diaz, 52' Masi, 76' Ceccarelli.

Note: espulso Diaz per doppia ammonizione. Ammoniti: Corsi, Masi, Mena. Calci d'angolo: 6-3. Recuperi: 2'p.t. , 4's.t.

Spettatori: n.d.

Ancora una larga vittoria per i ragazzi di Bollini che bissano il 4-1 con il Milan nella giornata d'apertura e si confermano rivelazione assoluta del torneo. Con 8 reti realizzate è con lo Slavia Praga la formazione più prolifica, inanellando il sedicesimo risultato utile consecutivo tra campionato, Coppa Italia e Coppa Carnevale. Apre le marcature Masi all'11' con una prodezza personale. Il raddoppio è a firma di Setaro che trasforma un rigore concesso per fallo di Soqueira sullo stesso numero 10. Il Costarica dimezza lo svantaggio al 32' con Diaz. Nella ripresa Masi ristabilisce le distanze con un preciso colpo di testa a raccogliere un angolo di Volpe. La quarta marcatura è ad opera di Ceccarelli, entrato da pochi minuti, che corregge in rete una punizione calciata da Corsi.