Domenica 8 novembre 2015 - Fiano Romano, Palasport - Lazio-Olimpus Olgiata 5-0

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

8 Novembre 2015 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2015/16 – Serie A Elite – Girone B - VI giornata – ore 16:30

LAZIO: Menichelli, Mercuri, Lisi, Presto, Siclari, Lucileia, Violi, Brandolini, Corio, Collalti, De Angelis, Cacciola. Allenatore: Roberto Lelli.

OLIMPUS OLGIATA: Dibiase, Iturriaga, Sorvillo, Catrambone, Navarro, Schirò, Muzi, Salemi, Giustiniani, Villani, Sergi, Esposito. Allenatore: Abati.

Arbitri: Sig.ra Candria (1°), Sig. Gerardi (2°), Sig. D'Amore (crono).

Marcatori: 7'00" pt Corio (L), 9'00" pt Siclari (L), 10'00" pt Siclari (L), 14'00" pt Lucileia (L), 16'00" st Lisi (L).

Note: Ammonite Sergi (OO) al 9'00" st e Violi (L) al 19'50" st. Indisponibile Agostina Chiesa (L) a causa del transfer non ancora arrivato.


C5Live Magazine del 05/11/2015
La coreografia degli "Orgogliosi"
Lo schieramento iniziale
Locandina dell'incontro
La punizione di Lucileia
Altra punizione di Pamela

Dal Sito Ufficiale della SS Lazio C5 Femminile (8 Novembre 2015): Manita all’Olimpus, la Lazio rimane in vetta. La Lazio C5 Femminile vince la sesta giornata di campionato 5-0 sull’Olimpus e rimane in vetta a punteggio pieno insieme al Montesilvano. Entrambe a quota 18 punti, Lazio e Montesilvano si incontreranno domenica prossima 15 novembre per l’ultima gara del girone d’andata del Girone B. Intanto oggi la Lazio C5 Femminile ha superato per 5-0 l’Olimpus con tanti ex in campo: da Mister Lelli approdato in estate in biancoceleste dopo tanti anni all’Olimpus e con lui Valeria Scattone, Veronica e Renato Menichelli e Giulia Lisi, dall’altra Sara Giustiniani e Marta Schirò. Insomma una gara emozionante tra passato, presente e futuro in cui comunque ha avuto la meglio la squadra biancoceleste di Fiano Romano che conquista così il terzo successo su altrettanti scontri diretti. Con la doppietta di Valentina Siclari e i gol di Corio, Lucileia e Lisi, la Lazio comunque vada domenica prossima con il Montesilvano chiuderà il girone d’andata o prima o seconda, un grande risultato considerando i tanti cambiamenti estivi in casa Lazio.

Ancora una vittoria del gruppo come ha dichiarato a fine gara Valentina Siclari: “Il primo tempo non c’è stata storia ma noi siamo entrate in campo bene e determinate come sempre. Il secondo tempo è stata una gara un po’ più combattuta però dal punto di vista del gioco sono molto soddisfatta perché la squadra gira bene. Nessuno si sarebbe aspettato di vederci a punteggio pieno fino alla penultima giornata di andata quindi siamo stracontenti di essere lì e ce la godiamo. Da domani penseremo alla trasferta di Montesilvano”.





Una bellissima inquadratura delle ragazze al Palasport di Fiano Romano con la coreografia alle loro spalle (Foto Cinzia Lombardo)
C5F 08nov2015e.jpg
Si riconoscono in piedi da sinistra: Valeria Scattone, Giovanni Cardone, Roberto Lelli, Veronica Menichelli, Claudia Brandolini, Antonella Corio, Pamela Presto, Ramona Collalti, Marcella Violi, Valerio Piersigilli, Martina Cacciola, Renato Menichelli, Sara Laurenzi. In basso da sinistra: Lucileia, Giulia Lisi, Benedetta De Angelis, Valentina Siclari, Eleonora Mercuri.



Torna ad inizio pagina