Martedì 11 dicembre 2012 - Grottaferrata, stadio Comunale degli Ulivi - Lega Nazionale Dilettanti-Lazio 3-4

Da LazioWiki.

LND: Placidi, Attili (82' Salini), Benevento (57' Foresta), Bensaja (67' Zoppis), Faistuni, Maestrelli, Migliozzi, Mirt Florin, Perelli, Sandroni, Troccoli (54' Fiore). All. Giannichedda. A disp: Falco, Della Vecchia, Rausa, Santarelli, Tiberi

LAZIO: Di Piero, Bilali, Pace, Keita, Antic (82' Bianchi), Tounkara (76' Lucatelli), De Francesco (58' Silvagni), Lombardi (58' Fiore), Mazzei, Filippini, Pollace. All. Bollini. A disp: Strakosia, Paterni, Mattia, Crecco, Palombi.

Arbitro: De Tommaso di Rieti - Assistenti: Barone di Roma1 e De Carolis di Ciampino

Marcatori: 2' Attili 6' Tounkara, 7' Troccoli, 20' Troccoli, 23' Lombardi, 29' Antic (Rig), 64' Filippini

NOTE: ammoniti Perelli e Migliozzi

E' una partita ricca di emozioni quella che va in scena allo Stadio Comunale degli Ulivi tra LND e Lazio. Sono i ragazzi di Giannichedda a passare in vantaggio dopo soli due minuti dall'inizio del match grazie alla rete di Attili con un gran destro dalla distanza. Immediata la risposta laziale con il canterano Tounkara che confeziona il gol del pareggio. La Lazio, tuttavia, sembra non riuscire ad imporre il proprio gioco e così ne approfitta la LND che va a segno nuovamente con una doppietta di Troccoli. Gli uomini di Bollini non si perdono d'animo e prima della fine del primo tempo riportano in parità il match prima con Lombardo e poi con Antic su calcio di rigore. Nel secondo tempo i laziali completano la rimonta, trascinati dal gioiellino Keita costantemente pericoloso nell'area avversaria, grazie alla rete di capitan Filippini.

11dic12Wojtyla1.jpg
11dic12Wojtyla2.jpg
11dic12Wojtyla3.jpg