Martedì 23 marzo 2010 - Roma, Campo Tirreno - Lazio-Virtus Roma Ciampino 5-4

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

23 Marzo 2010 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2009/10 – Seconda Fase Regionale – Girone Elite - XI giornata - ore 21:00

LAZIO:

VIRTUS ROMA CIAMPINO:

Arbitri:

Marcatori: Iommi (L), Iommi (L), Coviello (L), Moroni (L), Autogol (L), ? (VRC), ? (VRC), ? (VRC), ? (VRC).

Note: Questo incontro era stato previsto per il 20 Marzo alle ore 15:00 ma, a causa di un'incomprensione sull'orario di inizio gara, è stato spostato al Martedì successivo. Sembra che l'arbitro si sia presentato all'incontro con 2 ore di ritardo, cioè alle 17:00, orario classico di inizio delle gare in casa della Lazio.


Calcio a 5 Anteprima del 26/03/2010

Le parole di Fabrizio Spogani alla vigilia del derby con la Virtus Roma sono un invito a dare tutto nella partita che potrebbe segnare la svolta concreta della stagione: “Serve un’impresa per tornare a sperare”. Lazio, crederci è un obbligo. "I margini numerici per rientrare nella rosa delle prime tre della classifica ci sono, ma e’ nella pratica che la cosa diventa una vera impresa". Analisi lucida del mister della Lazio Femminile, Fabrizio Spogani, alla vigilia della partita con la Virtus Roma Ciampino, e dopo le ultime prestazioni della sua squadra. “Che, secondo me, quando e’ nelle migliori condizioni, e’ la più forte di tutte. Bisogna scendere in campo con le giuste motivazioni, e faremo di tutto per vincere e tentare questa impresa. Le ragazze sono in buona forma fisica, le ho viste toniche e concentrate, e con la Roma giocheremo con il coltello tra i denti. Sempre nel massimo rispetto delle avversarie, ma con la determinazione e la voglia di vincere, necessarie per farci andare avanti". Domani, con la Virtus, Spogani lamenterà assenze importanti, tra cui quella di Brenda Moroni che si è lussata una spalla e sarà fuori per 25 giorni, ma cercheremo di approfittare anche delle loro assenze per giocare questa partita quantomeno alla pari. Sarà una gara da “tutto per tutto, se perdiamo e la fine, se vinciamo possiamo tornare a sperare. E poi giocheremo in casa, spero che questo ci avvantaggi un po’. Insomma siamo proprio carichi e pronti a tutto."

Fonte: www.calcioa5anteprima.com (web magazine del 19/03/2010)


Le ragazze dopo un rocambolesco rinvio della partita di sabato scorso (20 marzo alle 15:00) dovuto all'arbitro della gara, hanno battuto la Virtus Roma Ciampino 5-4 ieri e si avvicinano in rimonta prepotentemente ai Play Off della Fase Nazionale. A breve sfideranno Sporting Torrino, Junior e Futsal.

Fonte: www.lalaziosiamonoi.it




Torna ad inizio pagina