Mercoledì 10 ottobre 2012 - Formello, centro sportivo Lazio - Lazio-Civitavecchia 6-2

Da LazioWiki.

Stagione

Amichevole precedente

10 ottobre 2012 - Amichevole 2012/13 - inizio 16:00

LAZIO: Bizzarri; Biava, Dias, Ciani; Scaloni, Brocchi, Ledesma, Hernanes, Rozzi; Zarate, Kozak. All. Petkovic

CIVITAVECCHIA: 1° tempo - Boccolini; Ippoliti, Ferretti, Roccisano, Mencio; Longo, Severini, Bacchiocchi; Mereu; Brutti, Piciollo; 2° tempo - Longo R.; Scognamiglio, Merjè, Roccisano, Tremiterra; Burelli, Carletti, Cristofari, Carletti; Ferri, Giangipoli. All. Ferretti

Arbitro: Sig.

Marcatori: 1° tempo Ledesma (rig), Piciollo, Kozak; 2° tempo Floccari, Ferri, Floccari, Rocchi, Mauri

Note: nella Lazio nel secondo tempo sono entrati Mauri, Floccari e Rocchi al posto di Brocchi, Kozak e Zarate. Stravolta la difesa con l’innesto di tanti giovani.

Spettatori: Incontro a porte chiuse.

dal sito: www.civonline.it

Il sogno dura appena 45’, ma di certo il Civitavecchia Calcio non ha sfigurato questo pomeriggio al cospetto della Lazio di Petkovic, attualmente ai vertici della classifica di serie A. I biancocelesti in quel di Formello si sono imposti 6-2 (2-1 il primo tempo) ma i nerazzurri sono stati tutt’altro che spettatori della partita. Il primo a segnare è stato Ledesma su rigore (contestato fallo di Severini su Zarate), gol poi pareggiato da Piciollo abile a finalizzare una buona azione corale. Kozak, prima dell’intervallo ha siglato il 2-1. Nella ripresa tanti cambi per entrambe le squadre, con Floccari che porta il punteggio sul 3-1 e Ferri che accorcia nuovamente per il 3-2. Poi l’allungo finale con ancora Floccari, Rocchi e Mauri. Ottima prova nel complesso per i nerazzurri con Boccolini abile a chiudere la saracinesca e un sorprendente Roccisano che a uomo su Zarate ha tarpato le ali all’estroso attaccante della Lazio. Nella ripresa tanti cambi e gloria per il civitavecchiese Ferri, tornato al gol dopo la rete all’esordio alla Turris.