Sabato 10 settembre 2011 - Roma, centro sportivo Giulio Onesti - V° Trofeo "Città di Roma"

Da LazioWiki.

Torna alla sezione Calcio a 5

Torna alla stagione 2011/12


Sabato 10 settembre 2011 - Roma, centro sportivo Giulio Onesti

V° Trofeo "Città di Roma"


Tratto dal sito Lazio Family:

Non è un sabato qualunque, è un sabato… romano. Quattro squadre di serie A, due trofei in campo: la coccarda tricolore dei padroni di casa della Lazio e la Uefa Futsal del Montesilvano. Kaos Bologna e la matricola Real Rieti. Ecco di nuovo Città di Roma, giunto alla quarta edizione. Al Giulio Onesti dell’Acqua Acetosa c’è un gustoso antipasto di serie A.

MENNELLA – Sarà la prima volta per Antonio Mennella. Il presidentissimo biancoceleste gonfia il petto. “Siamo orgogliosi di organizzare un torneo diventato ormai una tradizione del futsal capitolino e non solo – dice il numero uno – per noi sarà un test importante, dal momento che affronteremo squadre che si ritroveremo in campionato. Mi aspetto risposte e progressi dalla squadra”. Lazio quasi al completo: Fantecele ok, ci dovrebbe essere anche Pereira, di rientro dal Brasile, dopo la nascita della primogenita Antonella. Manca solo Bacaro, in permesso giustificato per motivi familiari.

LA FORMULA – All’ex Maneggio dell’Acqua Acetosa si comincia sabato alle ore 15. Saranno Real Rieti-Montesilvano ad aprire il Città di Roma, a seguire Lazio-Kaos Bologna. Alle 17 finalina fra le due perdenti, alle 18 la finalissima. Le gare si disputeranno attraverso due tempi da dodici minuti effettivi.


Questo il programma:

Semifinali:

ore 15.00 – Real Rieti–Montesilvano 2-3(1-1)d.c.r.

ore 16.00 – SS Lazio Calcio a 5–Kaos Bologna 0-1

Finali:

ore 17.00 – Finale 3°/4° posto - SS Lazio Calcio a 5–Real Rieti 2-4

ore 18.00 – Finale 1°/2° posto - Montesilvano-Kaos Bologna 4-3(0-0)d.c.r.

Il Kaos futsal vince il "V° Città di Roma".