Sabato 16 febbraio 2008 - Roma, Campo Futbolclub - Lazio Woman-FB5 Team Rome 8-2

Da LazioWiki.

Stagione

Turno Precedente - Turno Successivo

16 Febbraio 2008 - CAMPIONATO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2007/08 – Fase Regionale - XVIII giornata – ore 16:00

LAZIO WOMAN:

FB5 TEAM ROME:

Arbitri:

Marcatori: Giordano (LW), Giordano (LW), Lattanzi (LW), Lattanzi (LW), Spiriti (LW), Spiriti (LW), Iommi (LW), Villamajna (LW), Grieco (FB5), Zucca (FB5).

Note:


Altra vittoria netta per le aquilotte che continuano il loro volo al comando della classifica. Magistrale prestazione di Manuela Lattanzi, protagonista con goal e assist.

Fonte: www.forumlazioultras.it (commento del 16/02/2008)


La Lazio dei record non ha dimenticato Genzano. La Lazio Woman non pare più volersi fermare e, conquistata la vetta, ha preso il largo, continuando ad inanellare una vittoria dopo l’altra. Un cammino da record nel quale si contano ben quindici successi, un pareggio e l’ormai lontana sconfitta nel derby contro la Virtus Roma alla "prima" di campionato. L’ultimo successo ha visto prevalere le biancocelesti di Mister Trombetta per 8-2 contro il Team Roma, grazie alle doppiette della Giordano, della Lattanzi e della Spiriti ed alle realizzazioni di Iommi e Villamajna. Dopo una serie abbordabile di quattro gare, tornano però domani le partite di maggior spessore e la Lazio Woman sarà chiamata ad un’altra dimostrazione di forza contro lo Sporting Torrino nella riedizione della finale di Coppa Lazio, con il ko di Genzano che costituisce probabilmente - derby inaugurale a parte - l'unica pecca di una stagione sin qui veramente perfetta.

Fonte: www.calcioa5anteprima.com (web magazine del 22/02/2008)




Torna ad inizio pagina