Sabato 3 maggio 2003 - Tolentino, Campo ????? - Cantine Riunite-NAS Lazio 1-13

Da LazioWiki.

Stagione

Ultimo Turno di Campionato - Turno Successivo

3 Maggio 2003 - PLAY OFF SCUDETTO DI CALCIO A 5 FEMMINILE - 2002/03 – FASE NAZIONALE - TRIANGOLARE "B" - I Giornata – ore ??:??

CANTINE RIUNITE:

NAS LAZIO:

Arbitri:

Marcatori: Pasquali (L), Pasquali (L), Pasquali (L), Plini (L), Plini (L), Plini (L), Cenciarelli (L), Cenciarelli (L), Loy (L), Loy (L), Tomassini (L), Tomassini (L), Lucarelli (L).

Note:


Felicità a fine gara

La formazione di Fabio Quaglia, dopo la grande vittoria dell'esordio ottenuta a Tolentino, tornerà in campo il 17 maggio in casa contro la formazione vincente del campionato regionale dell'Umbria. Splendido esordio della Lazio nelle finali scudetto. Cenciarelli e compagne hanno vinto a Tolentino contro la Cantine Riunite MC, campione regionale del girone marchigiano, con un clamoroso 13 a 1. Come conferma il risultato, non c'è stata partita: le biancocelesti hanno dominato e sono andate ripetutamente a segno grazie alle reti di Plini (tripletta), Pasquali (tripletta), Cenciarelli (2), Tomassini (2), Loy (2) e Lucarelli (1). Legittima e giustificata la soddisfazione del tecnico laziale Fabio Quaglia a fine partita: «Le mie giocatrici hanno disputato un'altra grande partita, devo fare loro i complimenti e credo proprio che meglio di così non si poteva cominciare il cammino che porterà verso lo scudetto» - dice Fabio Quaglia -. La Lazio osserverà ora un turno di riposo il 10 maggio (quando si affronteranno la squadra campione regionale delle Marche e quella dell'Umbria), e poi tornerà in campo in casa il 17 maggio per affrontare le umbre. Nel rispetto del pronostico, le laziali restano favorite per l'accesso ai Quarti di Finale in programma il 24 e 31 maggio.

Fonte: www.calcioa5.com (commento del 04/05/2003)





Torna ad inizio pagina