LazioWiki:Avvertenze generali

Da LazioWiki.

LazioWiki è un progetto enciclopedico sulla S.S. Lazio senza alcuno scopo di lucro. Le persone che contribuiscono, hanno contribuito e contribuiranno alla stesura del sito non hanno ricevuto e non riceveranno alcun compenso.

La consultazione di LazioWiki è completamente gratuita.

Tutte le immagini, i files audio ed i video che non siano stati donati a LazioWiki da coloro che partecipano alla sua costruzione, sono proprietà dei rispettivi autori o case di produzione che ne detengono i diritti e sono pubblicati da LazioWiki a scopo puramente didattico ed in formato degradato rispetto agli originali. Qualora gli aventi diritto si ritenessero danneggiati dall'inserimento di predetto materiale, questo sarà immediatamente rimosso su semplice segnalazione all'indirizzo email: redazione@laziowiki.org

Il sito, i dati ed materiali ivi contenuti non possono in nessun caso essere utilizzati a fini commerciali. Chiunque può utilizzare il testo o estratti di esso in qualsiasi modo, purchè non modifichi i contenuti e specifichi sempre la fonte e l'autore in modo che siano visibili. Non è consentito modificare, testi, foto o quant'altro, in modi che tradiscano l'intenzione ed il significato voluto dall'autore, né collocarli in contesti che possano avere un effetto fuorviante.

Per ogni ulteriore riferimento la licenza di distribuzione dei contenuti di LazioWiki è la Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia come chiaramente indicato in ogni pagina. LazioWiki non si ritiene responsabile per il materiale pubblicato su qualsiasi sito collegato dalle proprie pagine.

LazioWiki non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001.