Calcio Tavolo - Domenica 11 settembre 2011 - Fiumicino(RM), palazzetto dello sport - Open di Fiumicino

Da LazioWiki.

Torna alla sezione Tfc

Torna alla stagione 2011-12

gara precedente - gara successiva


Domenica 11 settembre 2011 - Fiumicino(RM), palazzetto dello sport.

Open di Fiumicino


Tratto dal sito ufficiale della Lazio Calcio Tavolo:

L'11 settembre 2011, presso il palazzetto dello sport di Fiumicino si terrà l'Open di Fiumicino. Il Direttore Tecnico comunica che la S.S. Lazio TFC - S.S. Lazio Calcio Tavolo parteciperà alla competizione con i seguenti giocatori:

Competizione individuale:

VETERANI: Giuseppe CASCIOLI, Marco CAVIGLIA, Simone TRIVELLI

OPEN: Paolo BARONE, Micael CAVIGLIA, Gabriele SILVERI

U15: Simone LO IACONO

U12: Luca TRIVELLI


Tratto dal sito ufficiale della Lazio Calcio Tavolo:

I giovani biancocelesti fanno filotto imponendosi sia nell’Under 19 con Miki Caviglia, sia nell’Under 15 con Simone Lo Iacono, sia infine nell’Under 12 con Luca Trivelli.

Miki Caviglia si mette in evidenza anche con i grandi del torneo Open, dove esce soltanto ai quarti di finale per mano di Balzano, dopo essersi tolto la soddisfazione, nel girone eliminatorio, di sconfiggere con un perentorio 4 – 0 Andrea Di Vincenzo, uno dei più forti giocatori del circuito, che vincerà il torneo di misura proprio su Balzano.

Sottotono Paolo Barone e Gabriele Silveri nella categoria Open (entrambi fuori nel girone eliminatorio), ancora buoni risultati per i biancocelesti nella categoria Veteran, dove Giuseppe Cascioli e Simone Trivelli si arrampicano sino alle semifinali, cedendo soltanto il primo a Fabrizio Sonnino (1 - 3), che poi si aggiudicherà il torneo, e il secondo di misura ad Andrea Strazza (1 – 2). Insomma, un week – end coi fiocchi: quattro vittorie, due semifinali e un quarto di finale!