Cerracchio Serena

Da LazioWiki.

Serena Cerracchio (2012/13)

Serena Cerracchio, nata il 21 febbraio 1983, ha fatto parte dello Staff Societario della Lazio C5 Femminile per ben 4 anni (dal 2012 al 2016 occupandosi sempre a 360° delle relazioni con la stampa con il ruolo di Responsabile della Comunicazione. Poco prima del termine della stagione 2015/16 ha dato le sue dimissioni.


Luglio 2012 - Inizio Rapporto con la Lazio C5 Femminile[modifica | modifica sorgente]

La S.S. Lazio C5 Femminile è orgogliosa di comunicare che Serena Cerracchio è entrata a far parte dell'area comunicazione della società con la qualifica di Addetto Stampa. Nonostante la giovane età, Serena vanta già tante importanti collaborazioni sia come Ufficio Stampa sia come organizzatrice di eventi tra cui quella con il Festival di Spoleto e quelle con i gruppi Fendi, Bulgari e Lottomatica oltre ad aver seguito gli ultimi mondiali di nuoto. Serena collaborerà direttamente con il Responsabile della Comunicazione Gianluca Guagnetti e darà sicuramente un valido contributo a diffondere il marchio Lazio. Un caloroso benvenuto da parte di tutta la società.

Fonte: SS Lazio C5 Femminile (commento del 30/07/2012)


Marzo 2016 - Termine Rapporto con la Lazio C5 Femminile[modifica | modifica sorgente]

La sottoscritta Serena Cerracchio da oggi non sarà più a tutti gli effetti l’ufficio stampa della S.S. Lazio C5 Femminile. Dopo aver ricoperto per cinque anni il ruolo di addetto stampa della squadra biancoceleste, con profondo dispiacere ho comunicato alla società il mio intento di terminare qui la collaborazione. Ringrazio le ragazze, gli addetti ai lavori, i colleghi, lo staff, i tifosi e tutte le persone che in 5 anni hanno fatto parte, anche se di passaggio, della realtà biancoceleste a cui resterò con passione sempre e comunque legata.

Fonte: SS Lazio C5 Femminile (commento del 07/03/2016)



Scheda aggiornata a Marzo 2016.



Torna ad inizio pagina