Smith Jaden

Da LazioWiki.

Jaden Smith
L'articolo che parla della simpatia dell'attore per la Lazio


Jaden Christopher Syre Smith Los Angeles, 8 luglio 1998 è un attore statunitense.

È il figlio di Jada Pinkett Smith e Will Smith, fratello di Willow e fratellastro di Trey Smith. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel film La ricerca della felicità, dove interpreta il figlio del protagonista, impersonato dal padre. Alla cerimonia dei premi Oscar 2007, Jaden ha presentato il premio per il miglior cortometraggio d'animazione insieme all'attrice Abigail Breslin.

Ha recitato nel remake Ultimatum alla Terra del 2008. Mentre nel 2010, prende il posto di Ralph Macchio, diventando il protagonista del remake di Karate Kid - Per vincere domani dal titolo The Karate Kid - La leggenda continua, al fianco di Jackie Chan. In più ha duettato con Justin Bieber nella canzone Never Say Never, facente parte della colonna sonora del l'omonimo film.

Nel Giugno 2012 l'attore Will Smith, in Italia per la promozione del suo ultimo film rilascia una dichiarazione ai giornalisti dove afferma la propria simpatia per la Lazio che ha conosciuto a Pechino durante la finale della Supercoppa 2009 e che custodisce gelosamente due maglie donatagli da Cruz e Rocchi. Simpatia condivisa anche dal figlio Jaden..