L'Ispettore Coliandro

Da LazioWiki.

Una delle sigle de "L'Ispettore Coliandro"
Un fotogramma della gara Bologna-Lazio 3-1 del 19 ottobre 2008 contenuto nel primo episodio della terza stagione de "L'Ispettore Coliandro" dal titolo "Sempre avanti"
Juan Pablo Carrizo in un altro fotogramma della gara di cui sopra

Tratto dal sito Raiplay:

Coliandro è un ispettore in servizio alla questura di Bologna che si ritrova sempre invischiato, suo malgrado, in vicende più grandi di lui. Ma Coliandro non si tira mai indietro, anche se la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai.

Regia: Manetti Bros

Interpreti: Giampaolo Morelli, Massimiliano Bruno, Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Veronika Logan.


Nota: nello svolgimento del primo episodio della terza stagione della fiction, si fa riferimento ad una amichevole tra il Bologna e la Lazio disputata al Dall'Ara nella quale l'Ispettore Coliandro è, suo malgrado, impegnato in un servizio di ordine pubblico allo stadio. Durante il filmato vengono mostrati alcuni fotogrammi di una partita tra i felsinei ed i biancocelesti nei quali si riconoscono Cribari, Pandev, Brocchi e Carrizo. In realtà la partita "amichevole" citata nell'episodio non esiste: i fotogrammi mostrati si riferiscono alla gara di Campionato disputata in data 19 ottobre 2008 tra il Bologna e la Lazio terminata con la vittoria rossoblù per 3-1.


► Il link all'episodio: L'Ispettore Coliandro - Sempre avanti



Torna ad inizio pagina