Nunzi Fabrizio

Da LazioWiki.

Fabrizio Nunzi (2009/10)

Fabrizio Nunzi è stato Allenatore della Lazio C5 Femminile nella prima parte della stagione 2009/10. E' stato sostituito da Fabrizio Spogani a metà Gennaio 2010, durante il girone d'andata della Seconda Fase del Campionato Regionale (Girone Elite).


Giugno 2009 - Ingaggio[modifica | modifica sorgente]

Lazio Woman, inizia il post Trombetta: "Io voglio far bene". Mister Nunzi è stato prescelto sulla panchina biancoceleste. "Mi aspetta un compito difficile, ma voglio cogliere al volo l'occasione: è una grande opportunità, e una soddisfazione personale". Bastonini, Castellana, Capparella, Costanzi e Tesse i volti nuovi. Il nuovo tecnico della Lazio Woman è stato annunciato insieme Samoa Bastonini, Daria Castellana, Ilaria Capparella, Letizia Costanzi e Manuela Tesse. Questi, per ora, i rinforzi. Fabrizio Nunzi, l’esperienza al servizio del club biancoceleste. Che apre così il post Trombetta. Civitavecchia, soprattutto Cerveteri. Un’esperienza anche nel maschile, con il Quartiere Campo dell’Oro. Ecco il currciculum vitae del nuovo tecnico della Lazio Woman. “Ho colto al volo questa occasione, - spiega il tecnico civitavecchiese a civonline.it - per me è una grande opportunità e una soddisfazione personale”. Non sarà facile ripercorrere le impronte del tecnico che ha portato il tricolore (due anni fa) nella tana delle Aquilotte. Ma le basi ci sono. “E’ vero, mi aspetta un compito difficile – continua – perché tutti si aspettano il riscatto della Lazio. Sono arrivati rinforzi importanti con delle giocatrici provenienti direttamente dalla serie A1 di calcio”. Obiettivi tutti da scoprire solo vivendo. “E’ presto – conclude - per dirlo, ma vogliamo fare bene. Un ringraziamento è d’obbligo a tutte le ragazze e alla dirigenza dell’Asd Civitavecchia Femminile con i quali ho condiviso una stagione bellissima che ci ha visto protagonisti nel campionato di serie D.

Fonte: www.calcioa5news.it (commento del 29/06/2009)


Gennaio 2010 - Termine Collaborazione[modifica | modifica sorgente]

La S.S. Lazio Calcio a 5 Femminile comunica la fine del rapporto con il Mister Fabrizio Nunzi a seguito di un colloquio sereno e chiarificatore con la Società. La decisione presa da entrambi è maturata al termine di un'attenta analisi della situazione tecnica e ambientale in cui la squadra è incappata da alcune settimane. La Società desidera ringraziare il Mister per la professionalità dimostrata e l’impegno profuso durante il periodo di conduzione tecnica. Augurando le migliori sorti, tutto lo staff con grande rammarico saluta lo stesso con l'augurio di una collaborazione per il futuro. Il nuovo allenatore fino alla fine della stagione sarà Fabrizio Spogani.

Fonte: www.lalaziosiamonoi.it


Scheda aggiornata a Giugno 2010.



Torna ad inizio pagina