Febbrari Luigi: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(7 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[image:febbrari.jpg|left|200px|Luigi Febbrari]]Preparatore atletico.
[[Immagine:Luigi Febbrari.jpg|thumb|left|150px|Luigi Febbrari]]
[[Immagine:FebbrariLuigi.jpg|thumb|right|150px|Luigi Febbrari]]
Nato a .... il [[7 gennaio]] [[1959]]. Viene alla Lazio nel febbraio [[2010]] assieme all'allenatore [[Reja Edoardo|Edoardo Reja]] con cui ha già lavorato nel [[Napoli SSC|Napoli]] e che aveva seguito nell'agosto [[2009]] nell' [[Haijduk Spalato]] in Serbia.
[[image:febbrari.jpg|thumb|left|150px|Luigi Febbrari ai tempi del Napoli]]
Laureato in scienze motorie e membro dell' AIPAC (Ass.Italiana preparatori atletici calcio) di cui è stato anche Presidente. Nel [[2005]] è stato preparatore del [[Chievo Verona]].


Preparatore atletico, nato a Castenedolo (BS) il [[4 luglio]] [[1951]].
[[Categoria:Staff|Febbrari Luigi]]

Arriva alla Lazio nel febbraio [[2010]] assieme all'allenatore [[Reja Edoardo|Edoardo Reja]] con cui ha già lavorato nel [[Napoli SSC|Napoli]] e che aveva seguito nell'agosto [[2009]] nell'Haijduk Spalato in Croazia. Laureato in scienze motorie e membro dell'AIPAC (Associazione Italiana preparatori atletici calcio) di cui è stato anche Presidente. Nel [[2005]] è stato preparatore del [[Chievo|Chievo Verona]] e ancor prima del [[Brescia]]. Appena giunto alla Lazio fa cambiare i metodi di lavoro ai giocatori, facendoli lavorare tenacemente ed ottenendo una buona forma fisica per il finale del [[campionato]] che vede i biancazzurri ritrovare tonicità e salvarsi con una giornata di anticipo.
Nel [[2013]] viene ingaggiato dalla Roma.

[[Categoria:Biografie|Febbrari, Luigi]]
[[Categoria:Staff|Febbrari, Luigi]]

Versione attuale delle 11:10, 12 lug 2013

Luigi Febbrari
Luigi Febbrari
Luigi Febbrari ai tempi del Napoli

Preparatore atletico, nato a Castenedolo (BS) il 4 luglio 1951.

Arriva alla Lazio nel febbraio 2010 assieme all'allenatore Edoardo Reja con cui ha già lavorato nel Napoli e che aveva seguito nell'agosto 2009 nell'Haijduk Spalato in Croazia. Laureato in scienze motorie e membro dell'AIPAC (Associazione Italiana preparatori atletici calcio) di cui è stato anche Presidente. Nel 2005 è stato preparatore del Chievo Verona e ancor prima del Brescia. Appena giunto alla Lazio fa cambiare i metodi di lavoro ai giocatori, facendoli lavorare tenacemente ed ottenendo una buona forma fisica per il finale del campionato che vede i biancazzurri ritrovare tonicità e salvarsi con una giornata di anticipo. Nel 2013 viene ingaggiato dalla Roma.