Iannicola Enzo: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
 
(7 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:Iannicola.jpg|left|thumb|Iannicola]]
[[Immagine:Iannicola.jpg|left|thumb|Enzo Iannicola]]
[[Immagine:Iannicola2.jpg|right|thumb|200px|In questa foto assieme al giovane Ciotti e ad altri compagni. Iannicola è il secondo da sinistra in piedi.]]
Centrocampista. Gioca con la Lazio B nel [[1950/51]]. Nella stagione [[1952/53]] va in prestito alla Fondana.

Centromediano della [[Primavera]], nato a Piglio (FR) il [[1 luglio]] [[1932]] e deceduto il [[31 ottobre]] [[2003]].

Gioca con la Lazio B nel [[1950/51]]. Nella stagione [[1952/53]] va in prestito alla Fondana. A causa di una ernia inguinale male operata dovette abbandonare la carriera agonistica.

(Si ringrazia per la collaborazione il figlio Sig. Carlo Iannicola)

{{-}} {{-}}

[[Immagine:Enzo Iannicola.jpg|thumb|center|400px|Un articolo di stampa su Enzo Iannicola]]

{{-}} {{-}}

{| style="border:1px solid navy;" cellpadding=3 align=center
|-
| ► <html> <a href = "#top"> Torna ad inizio pagina </a> </html>
|}


[[Categoria:Biografie|Iannicola Enzo]]
[[Categoria:Biografie|Iannicola Enzo]]

Versione attuale delle 22:25, 20 giu 2014

Enzo Iannicola
In questa foto assieme al giovane Ciotti e ad altri compagni. Iannicola è il secondo da sinistra in piedi.

Centromediano della Primavera, nato a Piglio (FR) il 1 luglio 1932 e deceduto il 31 ottobre 2003.

Gioca con la Lazio B nel 1950/51. Nella stagione 1952/53 va in prestito alla Fondana. A causa di una ernia inguinale male operata dovette abbandonare la carriera agonistica.

(Si ringrazia per la collaborazione il figlio Sig. Carlo Iannicola)



Un articolo di stampa su Enzo Iannicola



Torna ad inizio pagina