Fera Maria Teresa: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con " Nuotatrice e tuffatrice, detta "Mimì". Milita nella Lazio negli anni di guerra e sin dagli esordi nel 1940 si cimenta nella rana e nei tuffi avendo come punto di riferi..."
 
Nessun oggetto della modifica
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 1: Riga 1:




[[File:Fera Mimì.PNG|200px|thumb|left|Mimì Fera]]
Nuotatrice e tuffatrice, detta "Mimì". Milita nella Lazio negli anni di guerra e sin dagli esordi nel [[1940]] si cimenta nella rana e nei tuffi avendo come punto di riferimento la consocia [[Pertot Tatiana|Tatiana Pertot]]. Nel [[1941]] ottiene i suoi migliori risultati e dopo un'ottima figura ai Littoriali è terza ai Campionati Italiani nella specialità del trampolino 3 metri. Prosegue la sua attività agonistica in piscina sino alla metà degli anni Quaranta.

Nuotatrice e tuffatrice, detta "Mimì". Milita nella Lazio negli anni di guerra e sin dagli esordi nel [[1940]] si cimenta nella rana e nei tuffi avendo come punto di riferimento la consocia [[Pertot Tatiana|Tatiana Pertot]]. Nel [[1941]] ottiene i suoi migliori risultati e dopo un'ottima figura ai Littoriali è terza ai Campionati Italiani nella specialità del trampolino 3 metri. Prosegue la sua attività agonistica in piscina sino alla metà degli anni Quaranta per poi dedicarsi alla pallacanestro come giocatrice della Libertas prima e della Radiosa poi.


[[Categoria:Biografie|Fera Maria Teresa]]
[[Categoria:Biografie|Fera Maria Teresa]]

Versione attuale delle 10:58, 25 ago 2016


Mimì Fera

Nuotatrice e tuffatrice, detta "Mimì". Milita nella Lazio negli anni di guerra e sin dagli esordi nel 1940 si cimenta nella rana e nei tuffi avendo come punto di riferimento la consocia Tatiana Pertot. Nel 1941 ottiene i suoi migliori risultati e dopo un'ottima figura ai Littoriali è terza ai Campionati Italiani nella specialità del trampolino 3 metri. Prosegue la sua attività agonistica in piscina sino alla metà degli anni Quaranta per poi dedicarsi alla pallacanestro come giocatrice della Libertas prima e della Radiosa poi.