12 Gennaio 1974: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con 'Scrive La Stampa:Sei partite, altrettante vittorie consecutive: questo è il recente ruolino di marcia della Lazio lanciata verso il titolo di campione d'inverno. Domani sarà il...'
 
Nessun oggetto della modifica
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Scrive La Stampa:Sei partite, altrettante vittorie consecutive: questo è il recente ruolino di marcia della Lazio lanciata verso il titolo di campione d'inverno. Domani sarà il turno del Torino a minacciare la felicissima serie blancoceleste. Nonostante gli infortuni a catena e l'Influenza della sorte su molti risultati negativi, la squadra granata tenta all'Olimpico il colpo a sorpresa che le consentirebbe di arginare la pìccola valanga guai. A Roma è arrivato anche il presidente Planelll. Quest'anno Pianelli non aveva mai seguito la squadra in trasferta e la sua presenza sottolinea il momento delicato del Torino. Mentre Giagnoni carica i « superstiti » cercando di far dimenticare le assenze di Sala, Mozzine Bui, sul fronte laziale Maestrelli è ancora impegnato a sfogliare la margherita per Re Cecconi. Il centrocampista è migliorato notevolmente: avverte soltanto un piccolo fastidio alla caviglia infortunata e quasi certamente scenderà in campo. Maestrelli, però secondo consuetudine, si servde el dubbio facendo un po' di pretattica che non guasta per un incontro che solleva parecchi timori fra i biancoazzurri.
Scrive "La Stampa": Sei partite, altrettante vittorie consecutive: questo è il recente ruolino di marcia della Lazio lanciata verso il titolo di campione d'inverno. Domani sarà il turno del Torino a minacciare la felicissima serie biancoceleste. Nonostante gli infortuni a catena e l'influenza della sorte su molti risultati negativi, la squadra granata tenta all'Olimpico il colpo a sorpresa che le consentirebbe di arginare la piccola valanga di guai. A Roma è arrivato anche il presidente Pianelli. Quest'anno Pianelli non aveva mai seguito la squadra in trasferta e la sua presenza sottolinea il momento delicato del Torino. Mentre Giagnoni carica i « superstiti » cercando di far dimenticare le assenze di Sala, Mozzini e Bui, sul fronte laziale Maestrelli è ancora impegnato a sfogliare la margherita per Re Cecconi. Il centrocampista è migliorato notevolmente: avverte soltanto un piccolo fastidio alla caviglia infortunata e quasi certamente scenderà in campo. Maestrelli però, secondo consuetudine, si serve del dubbio facendo un po' di pretattica che non guasta per un incontro che solleva parecchi timori fra i biancoazzurri.

Versione attuale delle 23:00, 14 lug 2018

Scrive "La Stampa": Sei partite, altrettante vittorie consecutive: questo è il recente ruolino di marcia della Lazio lanciata verso il titolo di campione d'inverno. Domani sarà il turno del Torino a minacciare la felicissima serie biancoceleste. Nonostante gli infortuni a catena e l'influenza della sorte su molti risultati negativi, la squadra granata tenta all'Olimpico il colpo a sorpresa che le consentirebbe di arginare la piccola valanga di guai. A Roma è arrivato anche il presidente Pianelli. Quest'anno Pianelli non aveva mai seguito la squadra in trasferta e la sua presenza sottolinea il momento delicato del Torino. Mentre Giagnoni carica i « superstiti » cercando di far dimenticare le assenze di Sala, Mozzini e Bui, sul fronte laziale Maestrelli è ancora impegnato a sfogliare la margherita per Re Cecconi. Il centrocampista è migliorato notevolmente: avverte soltanto un piccolo fastidio alla caviglia infortunata e quasi certamente scenderà in campo. Maestrelli però, secondo consuetudine, si serve del dubbio facendo un po' di pretattica che non guasta per un incontro che solleva parecchi timori fra i biancoazzurri.