Bianconi Mario: differenze tra le versioni

Da LazioWiki.

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con 'Nuotatore. Giunge a Roma nel 1932 dopo aver militato nella Sampierdarenese. Sul Tevere,l'anno prima, si era imposto nella Traversata di Roma. Dopo un anno con la Società Rom...'
 
Nessun oggetto della modifica
 
(4 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[File:bianconi.jpg|thumb|left|200px|Mario Bianconi]]
Nuotatore. Giunge a Roma nel [[1932]] dopo aver militato nella Sampierdarenese. Sul Tevere,l'anno prima, si era imposto nella Traversata di Roma. Dopo un anno con la Società Romana di Nuoto entra alla Lazio nel [[1933]] adoperandosi sui 400 e 1500 stile libero e nelle gare di fondo.

Nuotatore e pallanuotista. Giunge a Roma nel [[1932]] dopo aver militato nella Sampierdarenese. Sul Tevere, l'anno prima, si era imposto nella Traversata di Roma. Dopo un anno con la Società Romana di Nuoto entra alla Lazio nel [[1933]] adoperandosi sui 400 e 1500 stile libero, nelle gare di fondo e facendo anche parte della squadra di pallanuoto.


[[Categoria:Biografie|Bianconi Mario]]
[[Categoria:Biografie|Bianconi Mario]]
[[Categoria.Atleti Polisportiva|Bianconi Mario]]
[[Categoria:Atleti Polisportiva|Bianconi Mario]]

Versione attuale delle 20:53, 11 ott 2020

Mario Bianconi

Nuotatore e pallanuotista. Giunge a Roma nel 1932 dopo aver militato nella Sampierdarenese. Sul Tevere, l'anno prima, si era imposto nella Traversata di Roma. Dopo un anno con la Società Romana di Nuoto entra alla Lazio nel 1933 adoperandosi sui 400 e 1500 stile libero, nelle gare di fondo e facendo anche parte della squadra di pallanuoto.